scusami kiaretta!!!
Styrofoam Crown
scusami kiaretta!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
mi sono ricordata ora...che ridere quando Platinette ha detto che Marco aveva la faccia da parcheggiatore abusivo!!!
la faccenda del televoto è grave...speriamo che il codacons faccia qualcosa!!!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
mi spiegate la facenda del televoto?sono rinco oggi e leggendo i post non l'ho capita tanto.....![]()
Styrofoam Crown
praticamente per votare c'era il numero solito per gli sms e nel testo dovevi scrivere 1 per i bianchi e 2 per i blu...solo che spesso e volentieri mantre cantavano i blu passava in sovraimpressione l'invito a votare col numero e la squadra blu ma col numero 1...cioè sbagliando e quindi tutte le persone che in que momento hanno votato hanno dato il voto ai bianchi!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
non ci posso credere!!! cioè, l'unica brava della scuola è stata mandata via con l'inganno?!? vergogna...spero che annulino il voto e rifacciano la puntata, se fossi in Marina li denuncerei!!!
volete avere un'altro scoop? la simpatica Maria Luigia che giura di non aver mai studiato canto in vita sua, in realtà ha studiato eccome, infatti il fidanzato di una mia amica che fa il ballerino di professione mi ha detto che la signorina dalla chioma fluente ha frequentato con lui una specie di accademia dello spettacolo, quindi ha detto un sacco di fesserie!! NO COMMENT!!!
assurdoooooooooooooooooooo comunque scusate il livore ma è pieno di mezze calzette e hanno mandato via la migliore...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ma dai, è assurdaa cosa del televoto! Cioè è tutta una presa in giro allora...![]()
si topona credo che tu abbia ragione![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
eheheh, hai ragione!
Cmq ripensavo a Jurman e a tutta la bravura che vede in Marco...mah...![]()
Mah,Marco ha un bel timbro e basta
Lui si crede di essere il nuovo Antonino di Amici(quello che ha vinto la 4 edizione)ma purtroppo l'impegno non è stato tanto,poi ieri nel duetto,non c'è stata nessuna fusione con Cassandra e ha solo eseguito il pezzo senza interpretarlo.
Cmq a proposito di Antonino.l'album che ha fatto è meraviglioso,bravo![]()
Ultima modifica di ilpitone : 04-02-2008 alle ore 19.57.22
che carino antonino ,dolcissimo e bravissimoooooooooooo![]()
giampy