la settimana scorsa a roma![]()
la settimana scorsa a roma![]()
Hakuna Matata
* la proposta di un'opsiana di partire con lei questa estate(ovviamente gli ometti son banditi!
);
* vedere il mio ometto tramite videochiamata, certo non è la stessa cosa di essere lì vicina a te, ma è già qualcosa![]()
Ultima modifica di aurora77 : 04-02-2008 alle ore 21.55.07
+Sapere che c'è qualcuno su cui puoi sempre contare......
+Vedere una piccola luce in lontananza che ti da' la speranza di andare avanti .....
+Vivere la vita a pieno perchè è unica e molto breve.........
Chris
*Un bel caffè caldo e fatto bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il lettore dvx-,p3-mp4-dvd ecc ecc che ho comprato dell'lg a 70 euro e visto che aveva due graffi me lo hanno scontato a 45
il dvd originale dell'era glaciale che ci ho trovato dentro![]()
* mio fratello con un anno in più(chi è che diventa vecchio? eh? eh?
)
* chiacchierare con il mio tastierista di fiducia
* incastrare i 1000 impegni
* nutrirmi di musicasempre
* canticchiare tra me e me camminando veloce per il centro, schivando e scivolando tra la gente
* ritornare in saletta con i ragazzie con tante idee per il nuovo progetto
ma soprattutto....
* essere abilitata!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* chiarire tutto, come sempre, chiedersi scusa, e sperare che vada tutto bene.
* una giornata a casa dal lavorocon anche una specie di pallido sole ( ma quanto manca alla primavera
)
* svegliarmi e trovare Paprikina già sveglia e pimpante che ha fame
* un sms giusto al momento giusto..
* sapere di avere amiche eccezionali.
* ridere fino alle lacrime
* vedere che dopo anni e anni, sto imparando bene a controllare la mia impulsività..
* leggere un buon libro in divano..fino ad addormentarmi..svegliarmi..farmi un caffè..e rimettermi a leggere
![]()
![]()
voglia di fare saltami addosso..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* le risate in una domenica pomeriggio con due cari amici, su di lei, e sul mio futuro... pensando a quel matrimonio... e magari trovando un accompagnatore per me![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* la bellissima giornata di ieri passata con Lui![]()
![]()
![]()
![]()
il viaggio a madrid imminente![]()
vedere come gli AMICI corrano al momento del bisogno
*vedere mio fratello che fa il babbo
*tenere la piccola tra le mie bracciaanche se quando ha iniziato a piangere l'ho rispedita al mittente
*stasera...spero..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
avere il week end libero a casa da solo senza impicci e decidere cosa fare![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 05-02-2008 alle ore 13.08.52