Qualcuno che il 18 febbraio darà questo esame impossibile????
Qualcuno che il 18 febbraio darà questo esame impossibile????
A me non sembra impossibile, ma soltanto noioso e anche piuttosto mnemonico.
Comunque, io lo dò il 18!
noioso e mnemonico di sicuro, ho gia studiato un pò ma mi smebra di non sapere niente...è normale? io sono di sviluppo...tu? era difficile o fattibile??
ragazzi io lo voglio dare il 18, mi dite per piacere i titoli pèrecisi dei libri? così li compro?
per piacere....
sei di sviluppo???
Anche io il 18 ma per quanto mi riguarda prevedo l ennesima catastrofe...almeno ci offrisse dei libri interessati...fanno uno più schifo dell altro..in bocca al lupo a voi!!
no, di generale...galli e auge mi sembra di aver capito....
ma siccome li voleo comprare volevo sapere autore + titolo perbene....non riesco ad accedere al sito unifi...
Anche io il 18 ma per quanto mi riguarda prevedo l ennesima catastrofe...almeno ci offrisse dei libri interessati...fanno uno più schifo dell altro..in bocca al lupo a voi!!potremmo unirci contro "il lupo cattivo!!!"![]()
Mamma mia questi libri noiosi è dir poco... per me sono anche un po incomprensibili..sarà perche non lho seguito... bo... ma mi sembra impossibile ricordare tutto... gli specchi di gulliver è di MArco Aime e l antropologia del mondo contemporaneo è di MArc Auge buon per te che hai solo questi due...
allora per noi di generale solo gulliver di aime e antropologia di aime?
grazie grazie
Ultima modifica di barlow85 : 05-02-2008 alle ore 12.02.58
No: noi di generale bisogna fare il Galli e l'Augè..
come si chiama quello del galli?
Multiculturalismo:ideologie e sfide![]()
grazie grazie...cambridge....vediamo di farcela...