MA intendi come studio privato? Si, credo sia fattibilissimo, l'importante è avere neurologi che ti inviino i pazienti!
MA intendi come studio privato? Si, credo sia fattibilissimo, l'importante è avere neurologi che ti inviino i pazienti!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ciao a tutti!!sto per laurearmi in Psicologia e vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un centro valido in cui poter far la domanda di tirocinio.
Sono molto interessata alla neuropsicologia ma, purtroppo, nella mia università (Cattolica) non è un aspetto molto trattato e, di conseguenza, gli enti che mi sono stati proposti non sono inerenti la neuropsicologia.
Grazie mille in anticipo!!
Se fai la Cattolica studi a milano giusto? Un'ottimo posto dove fare il tirocinio è il Besta, ma non so quando sia facile entrare....comunque mi informo su altri posti dove ci sia effettivamente qualcuno che si occupi di neuropsicologia. Intanto potresti guardare negli ospedali più comodi a te, se nel reparto di neurologia o geriatria c'è un centro uva (unità valutativa alzheimer). Li dovrebbero (anche se poi purtroppo non sempre è così) fare valutazioni neuropsicologiche.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa