• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 518 di 1044 PrimoPrimo ... 184184685085165175185195205285686181018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,756 fino 7,770 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ale hai dimenticato le frittelline di alghe
    io sono favorevolissima all'ops raduno culinario (e dovete tutte partecipare, altrimenti non diamo l'indirizzo del ristorante... )

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E' veroooo, le frittelle di alghe! una delizia

Oggi tutta un'altra storia
    - riso in bianco
    - piatto di verdure arlecchino
    - 1banana

Stasera boh
    Minestrone magari...con un po' di prosciutto cotto...e frutta.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze che fame

allora, non vi racconto del fine settimana perchè ho mangiato come un maiale e per di più ho avuto un po' di problemi intestinali , aggravati da tutto quello che son riuscita ad ingurgitare

insomma, prioprio non ci riesco, nemmeno a mangiare normalmente, soprattutto nel fine settimana, quando sono a casa, e magari passo anche pomeriggi interi al pc
    i dolci che riesco mandar giù.. non vi dico

stamattina non mi andava nè latte, nè caffè nè cioccolato, per via della pancia dolorante
    quindi ho mangiato yogurt bianco con una mela a pezzi e una noce, pane e miele

adesso sto sgranocchiando un tarallo senza olio offertomi dalla mia collega, i crackers li ho mangiati presto, poi mi hanno pure offerto una chiacchiera nell'altro ufficio, dove mi piace tanto stare

tra un pranzo con: pane, broccoli, mozzarella

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    oggi a pranzo prosciutto crudo e coste bollite scondite (tanto non sento i sapori...con sto naso chiuso... )

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Che bello il raduno culinario!!! E poi quel ristorantino mi ispira proprio tanto...
    Si potrebbe fare davvero, quando Lucia torna dall'inghilterra, e appena fa un po più caldo, così la passeggiata sul lungo lago si assapora di più!

Allora ieri era domenica, e visto che mi piace cucinare ho fatto delle chicche della nonna che avevo comprato qualche giorno fa, con sugo al pomodoro....una schifezza! Non ricordo che marca era, ma non la comprerò più! Appena ho un po di tempo (già quando?) le farò io a mano!
    Cena, visto che la pizza l'avevamo mangiata sabato sera, ieri sera per il tradizionale ritrovo con amici per il serale di amici, ho cucinato io.
    Antipasto: pizzettine e suppli
    Primo: risotto zucchine e speak, e pasta con i fagioli (quest'ultima esperimento con il bimby, ma mi dicono venuta bene)
    Secondo: arrosto di quelli già pronti dell'aia e contorno di verdure miste patate-carote-zucchine
    Ed infine sorbetto. Per essere una cena organizzata all'ultimo me la sono cavata!
    Ma io sono stata brava, ho mangiato solo la carne e un po di verdura.

Oggi svegliata grazie ai tuoni...Colazione muller 2bontà al cocco
    Pranzo: arrosto e verdura avanzata ieri sera + caffe
    Cena: farò un po di petti di pollo e un po di peperoni ripieni per Franci...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze
    fine settimana + lunedì in pieno sgarro brava, brava, brava!!!
    stasera zuppa di legumi x tornare sulla retta via... lo giuro....
    caleth:bravissima, ottima cena!!
    bacio a tutte

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ueeeeeeeee bellissime, finora la dieta procede abbastanza bene, ho perso un chilo in meno di un mese, mi basterebbe perderne anche solo altri due e sono contenta...ora sono a casa però e non devo sgarrare troppo...

colazione: fette biscottate con marmellata latte scremato con cereali
    pranzo: pasta e cavolfiore due fette di provola con crudo sgrassato 30 grammi di cioccolato fondente
    cena: panino con tonno e pomodori

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao belle

Lucia....stai su piccola!!! ancora un po' di sacrificio e poi...chi ti separa più dal tuo Andrea?

Oggi giornata pienissima...ma è bello stare sempre in movimento, soprattutto se si raggiungono gli obiettivi della giornata e si hanno delle soddisfazioni...

dunque, colazione: latte + caffè + 1 fetta di crostata (fatta dalla nonna)
    pranzo: insalata di riso, tonno e pomodorini + 1 panino integrale + 1 caffè
    merenda: succo d'arancia e banana
    cena: 2 fette di carne + insalata + formaggio

Buongiorno a tutte. Ieri sera poi siamo tornati tardissimo da una visita, e quindi abbiamo cenato alle 2145 con pizza.
    Oggi colazione...non so mi sono appena alzata e da brava internet dipendente ho acceso subito il pc....mi farò un caffe con 1 biscotto.
    Pranzo: non so...consigli? Intanto vado a fare un po di spesa per rinpinzare il frigo..

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Good Morning...(a proposito, qui siamo un'ora indietro quindi, in realta', sono le 8.50)

oggi due ore di studio da sola qui al pc (e non solo) e dalle 10,30 lesson full time fino alle 18.00

ieri sera cena con 200 gr di yogurt magro

Oggi:

colazione:yogurt alla soia ai frutti di bosco, una brioscina integrale misura, un caffe' lunghissssssimoooooo e 4 quadretti di cioccolata

Un'ora di camminata per arrivare a scuola

Pranzo:insalata, mandorle e gamberi con una fetta di pane ai 5 cereali

cena: yogurt

(Non fa niente se dimagrisco ulteriormente, mi rifaro' quando torno in italia...non posso distruggermi il fegato mangiando le loro schifezze)

Ale

Cale...dovremmo proprio organizzare questo pranzo sul lago...e poi tutte a Roma (o dintorni) per gustare anche le delizie della capitale

Le portiamo tutte ad Ariccia a mangiare alle fraschette...alla faccia del club della linea!!
    Quando volete basta organizzarsi! E se facciamo dopo l'estate posso ospitare anche 4 persone da me, tanto a Franci fa senz'altro piacere avere la casa piena di donne!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno!
    bella idea il raduno del club anche se con i tempi che mi aspettano la vedo dura, credo proprio che diventerò emigrante nel giro di poco, e non è che mi dispiaccia poi tanto, qui non lascio proprio niente

allora, ieri sera pasta con broccoli , un po' di broccoli all'insalata, un pezzetto di torta salata (ne avevo mangiato anche prima di cena )

stamattina sono tornata alla mia solita colazione e già ho divorato i crackers

pranzo broccoli (sto per diventare un broccolo), pane, 2 uova sode

stasera palestra, ieri ci sono andata nonostante il mal di testa feroce, e un po' è andato via

a dopo

Blog Entries
    315
    Chiara stavo meditando io pure di emigrare...
    No, ho pure mandato il CV alla rai vi rendete conto

Ieri sera dopo il minestrone e 3 fette di prosciutto cotto + un pezzettino trasparente di formaggio+una mela...cyclette!!! Me molto brava davvero
    E ne avevo proprio bisogno, dopo molti dolori e contratture se ne erano andati...l'attivita' fisica e' un toccasana non c'e' niente da fare...

Colazione: caffe+succo di frutta+3orociock+1yogurt alla fragola+3noci+1perina.
    Pranzo: non so ancora dove

Andalucia, coraggio guarda osserva e impara anche per noi povere tapine che non ci siamo mosse da qui

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ok..anche oggi e' finito il mio contatto con la Patria...See you tomorrow

Io resisto..anche per Voi

Blog Entries
    315
    A domani, Lucia

Oooh...oggi pranzo ragionevole!
    (non che ci voglia molto...basta non mettere piede in mensa )
    - cotoletta alla milanese...devo dire che oggi era speciale la carne tenerissima e la panatura molto leggera e bravi i cuochi!
    - mi sono composta una ciotoletta di pomodori e mais
    - macedonia di kiwi, ananas, mela e arancia

La gente prima o poi mi prendera' per un soggetto pericoloso uscito da un manicomio perche' voi dovete vedermi cosa faccio quando mangio la carne...
    Siccome (e a me spiace) al momento di passare vegetariana non mi riesce, (ma questa e' una abitudine che ho da tanto) quando devo mangiare qualcosa di carne, prima di mettermi a farlo, ringrazio lo Spirito dell'Animale che si e' sacrificato perche' io avessi il nutrimento necessario.
    Ora, non e' che mi metto a farlo ad alta voce
    Pero'...ehm...impongo le mani al pezzo di carne
    Quindi me ne sto per qualche istante con le mani li "a pioggia" sopra il piatto...e per chi passa devo sembrare imbambolata e fissa...a volte mi guardano in certi modi
    Vabbe...dopo questa disquisizione, banditemi pure da questo forum per diagnosi di follia patologia

Tornato IT (in tema...in topic...fate voi)

Cena di stasera:
    - minestrone
    - uova in camicia
    - frutta

...good afternoon a tutte!
    (Lucia mi hai contagiato )

Pagina 518 di 1044 PrimoPrimo ... 184184685085165175185195205285686181018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy