• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 142
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    sul zigmind c'è qualcosa!

Smurfette
    Ospite non registrato
    oggi c'è stato l'esame!! qualcuno l'ha fatto???
    ma è vero che lui se ne va?

io l'ho fatto oggi l'esame. stasera vi spego tutto con calma :-)

Matricola L'avatar di Chanda
    Grazie pecorella blu ^_*
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Citazione Originalmente inviato da lorena Visualizza messaggio
    io l'ho fatto oggi l'esame. stasera vi spego tutto con calma :-)
    ... ti aspettiamo con ansia...!!!!!

eccomi!
    allora medolago è arrivato alle 9 con una assistente. ma ha peferito iniziare alle 9.20 per i ritardatari. l'esame consiste in una prova scritta: 30 domande a scelta multipla (5 risposte). 30 minuti di tempo. ma ha ritirato i compiti dopo un' ora di tempo.... le domande sono molto specifiche. pare che le domande siano sempre le stesse. decidere su quale testo studiare è complicato. (il bier è troppo poco e lo zigmond è troppo complicato secondo me). probabilmente andare a dare un'occhiata alle domande prima di fare l'esame è un'idea da non sottovalutare. lui comunque è tranquillo. certo ci ha fatto sedere un posto si e uno no, ma penso ci si possa confrontare (sempre nel limite)
    per quanto riguarda il fatto che lui deve andare in pensione?!?! non so che dirvi, ci sono molte voci. che va in pensione quest'anno è vero, lo ha detto alla prima lezione. a febbraio comunque ci deve essere sicuramente perchè è un appello dell'anno accademico 06-07. secondo me ci dovrebbe essere anche ai prossimi appelli sia perchè ha fatto lui le lezioni sia perchè sul sito della facoltà nell'anno accademico 07-08 c'è ancora il suo nome e il suo programma.... questa è una mia interpretazione. oggi c'era pure chi diceva che prenda il suo posto Nico... (?!?!?!) ma non so che dirvi...
    sulle domande c'è un po' di tutto quello che dice il programma tranne che sulla parte dell'invecchiamento (almeno in questo appello)
    tutto qui!

Smurfette
    Ospite non registrato
    uh ok..grazie milleeee!!!
    senti ma non ti ricordi qualche domanda che ha fatto??

Ma soprattutto... dove troviamo le domande che ha già fatto, per poterle leggere?
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

per sapere le domande con precisione e rendervi conto piu o meno della situazione vi conviene andare a "farvi una passeggiata" all'appello precedente a quello dell'esame.
    cmq le domande riguardano soprattutto: i neurotrasmettitori..i canali ionici..il potenziale d'azione...la struttura del cervello e alcune parti che funzione hanno..
    su queste cose è stato quando l'ho fatto io! ;-)

Uh che bello, sono cose che conosco quasi alla perfezione *_*
    Menomale >_<

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Qualcuno che ha già fatto questo esame potrebbe darci qualche informazione un po' più specifica sul tipo di domande che dà il prof?
    Per favore,sarebbero utilissime per capire quanto a fondo bisogna studiare e soprattutto quali argomenti approfondire.
    Grazie a quelli che risponderanno

gli argomenti sono quelli del programma. alcune cose sono semplici, altre sono molto specifiche. come ho già detto io sono stata a vedere le domande (un po' avevo studiato) bisogna approfondire abbastanza. speriamo di passarlo a febbraio questo esame perchè non si sa se medolago va in pensione da questo nuovo anno accademico.... ho sentito anche io dire che lo sostituirà nico.. pare che ne abbiano parlato anche all'ultima assemblea tra studenti e professori..

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Citazione Originalmente inviato da lorena Visualizza messaggio
    gli argomenti sono quelli del programma. alcune cose sono semplici, altre sono molto specifiche. come ho già detto io sono stata a vedere le domande (un po' avevo studiato) bisogna approfondire abbastanza. speriamo di passarlo a febbraio questo esame perchè non si sa se medolago va in pensione da questo nuovo anno accademico.... ho sentito anche io dire che lo sostituirà nico.. pare che ne abbiano parlato anche all'ultima assemblea tra studenti e professori..
    Allora o si passa adesso o mai più...un esame del genere è fattibile con le risposte a scelta multipla,ma se è orale diventa un inferno!
    Io ho un po' paura perkè a causa del fatto che non c'è un unico libro su cui studiare va a finire che ci sono domande su cose che non ho mai sentito nominare....
    Ma non è che sapresti farmi un esempio di domanda tipo? o magari ti ricordi una domanda che è uscita?
    Scusami...prometto che dopo non ti disturbo +!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    ragazze scusate,sono un po in difficoltà con i libri, dando un'occhiata ad alcune domande del compito di medoloago ho visto che ci sono parecchie domande sulle proteine enzimi e altre cosette che ad esempio nel Purves non ci sono. Così adesso sto ricercado il Bear per vedere se posso reperire lì quella parte, mi confermate che c'è da qualche parte? Ho paura anch'io di ritrovarmi all'esame senza parti indispensabili che nei libri che lui ha consigliato non ci sono.

anche io mi sono trovata in difficoltà per trovare quelle proteine di cui parlavi.. io alcune cose le sto studiando su internet. ho oltre al bier lo zigmund ma si va da un eccesso all'altro.
    ma te dici che le domande sono sempre le stesse??? lo spero tanto...
    io sono stata all'ultimo appello. se ti va possiamo confrontarci sulle domande, magari unendo le forze.. se vuoi contattami in privato!

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy