Ho un problema, ogni volta che vado sul mio profilo mi appare il profilo di un altro utente... A voi succede? Come posso fare?
Ho un problema, ogni volta che vado sul mio profilo mi appare il profilo di un altro utente... A voi succede? Come posso fare?
Credo sia ovuto alla lineeta tra eva e luna
E' successo con un'altra utente, dovrebbe bastare il cambio di quella lineeta
Appena arriva Nico prova a cambiarla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cioè? Come dovrei fare e soprattutto cosa dovrei metterci al posto della lineetta? Perdono Biz me completamente incapace con queste cose...![]()
biz, nico mi ha inviato un link con morgana-z, che visualizza perfettamente il mio profilo.
Però se clicchi sul mio profilo pubblico in qualsiasi 3D che frequento non risulto iscritta e nel link compare morganaz.
Per effettuare la modifica che nico sembra suggerirmi devo registrarmi di nuovo? o fare cosa?
sto entrando nel pallone...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
chiede a nico di cambiare il nick...in caso![]()
Grazie Nico! è andato tutto a posto!
infatti!!!
grazie nico....
eva_luna, adesso io sono Morgana-z....avrò il piacere di visitare il tuo profilo e mi auguro tu possa fare lo stesso, come forma di festeggiamento!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)