• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 61 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 913
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao Dj, allora Ivy aveva già ricevuto i tuoi dati, quindi non ti preocc, però non si è capito bene quando andrà dalla prof, quindi boh, comunque le avevo già chiesto di ricordarsi della modalità d'esame....ma da discussioni varie con colleghe al 90% è orale, quindi di questo non mi preoccuperei....piuttosto com'è quest'esame, difficile o c'è tanto da memorizzare, ma alla fine dei conti è tutta roba già fatta?BUONO STUDIO, purtroppo io sono ancora impelagata con Carta....mah...ce la farò secondo voi?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sono Psy Ivy!!!
    Avevo un pò di casini con l'account e l'amministratore mi ha fatto fare una nuova iscrizione!!
    Allora...ricapitolando:
    1) Ho provato a telefonare alla prof e mi hanno detto che oggi non ci sarà e mi hanno consigliato di mandare una mail ( anche se so già che non le legge!! ); quindi domani vado di persona presso il suo studio!! Mi pianto lì e prima o poi mi riceverà!!!
    2) Ho 4 nominativi:
    1. DJ 81
    2. Korngirl
    3. ZaliaJaffords
    4. Pierpo

...ci siete tutti???

3) Nella mail ho chiesto:
    • Modalità dell'esame
    • se i non frequentanti possono portare il programma della Pirchio e se possono sostenerlo con lei ( Fadda )
    • i nominativi delle persone che devono dare l'esame con Carta e per loro la possibilità di posticiparlo almeno di 1/2 giorni.

C'è tutto?? In ogni caso vado anche di persona nel suo studio, quindi se c'è altro...fatemi sapere!!
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 05-02-2008 alle ore 11.59.38

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Newsssssssssssssss freche fresche!!
    Allora...per caso ho incontrato la prof...( che c...!!!! ).

Riassumendo:
    1. La Pirchio è rientrata, quindi chi vuole portare il suo programma, deve sostenere l'esame perforza con lei, e quindi non il 20 febbraio!
    2. L'esame sarà orale;
    3. Per quanto riguarda quelli che devono dare anche l'esame di Carta: lei mi ha detto che il 20/02 stilerà un calendario, perciò non dovrebbero esserci problemi!
      L'unica cosa è che non ha potuto darmi la certezza della data perchè dovrà considerare il numero degli iscritti, quanti effettivamente si presentano e gli impegni personali; a questo proposito mi ha detto che basterà che qualcuno si presenti il 20 alle 16 dando i nostri nominativi e ricordandole la situazione!!

Ho ricordato tutto??? Spero di sì....perchè era un pò di fretta.....

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Newsssssssssssssss freche fresche!!
    Allora...per caso ho incontrato la prof...( che c...!!!! ).

Riassumendo:
    1. La Pirchio è rientrata, quindi chi vuole portare il suo programma, deve sostenere l'esame perforza con lei, e quindi non il 20 febbraio!
    2. L'esame sarà orale;
    3. Per quanto riguarda quelli che devono dare anche l'esame di Carta: lei mi ha detto che il 20/02 stilerà un calendario, perciò non dovrebbero esserci problemi!
      L'unica cosa è che non ha potuto darmi la certezza della data perchè dovrà considerare il numero degli iscritti, quanti effettivamente si presentano e gli impegni personali; a questo proposito mi ha detto che basterà che qualcuno si presenti il 20 alle 16 dando i nostri nominativi e ricordandole la situazione!!

Ho ricordato tutto??? Spero di sì....perchè era un pò di fretta.....
    che fortuna!!!!!
    quindi il 20 ci presentiamo alle 4 e ci dice il calendario?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    E sì....però dobbiamo trovare qualcuno che dica i nostri nomi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Grazie Ivi, troppo gentile!!!!
    Quindi mi confermi che noi che non siamo frequentanti e stiamo preparando il programma con la Fadda possiamo darlo con lei (Fadda) e non con la Pirchio???

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Grazie Ivi, troppo gentile!!!!
    Quindi mi confermi che noi che non siamo frequentanti e stiamo preparando il programma con la Fadda possiamo darlo con lei (Fadda) e non con la Pirchio???
    Se porti il programma della Fadda...sì!!
    Se invece preferisci portare quello della Pirchio devi darli con la professoressa Pirchio!
    Come risolviamo la questione della presenza??
    Dobbiamo trovare qualcuno che risponda all'appello per noi il 20...

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Se porti il programma della Fadda...sì!!
    Se invece preferisci portare quello della Pirchio devi darli con la professoressa Pirchio!
    Come risolviamo la questione della presenza??
    Dobbiamo trovare qualcuno che risponda all'appello per noi il 20...
    OK grazie cara, si porto quello della fadda
    Io il 20 vorrei essere interrogata di sicuro perchè ho chiesto il permesso a lavoro, se volete darmi i nominativi li consegno io alla prof.

Qualcuno che ha già sostenuto l'orale (o chi lo sa) sa dirmi se la prof accetta volontari il giorno dell'appello? perchè ho necessità di farmi interrogare il 20 febbraio

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    OK grazie cara, si porto quello della fadda
    Io il 20 vorrei essere interrogata di sicuro perchè ho chiesto il permesso a lavoro, se volete darmi i nominativi li consegno io alla prof.

Qualcuno che ha già sostenuto l'orale (o chi lo sa) sa dirmi se la prof accetta volontari il giorno dell'appello? perchè ho necessità di farmi interrogare il 20 febbraio

Penso che se le spieghi la situazione ti interroghi...
    Per quanto riguarda i nominativi, per me andrebbe benissimo!!
    Aspettiamo risposta da Pierpo, dj81 e gli altri.

OK grazie! Magari provo a mandarle una email, sarà inutile ma ci provo
    mi ricordi la sua email?
    Ok allora mi segno i nominativi, mi serviranno nomi cognomi e matricole giusto?
    OPPURE ALLA PROF POSSO DARE ANCHE SOLO I NICK NAME (DJ 81, Korngirl, ZaliaJaffords, Pierpo, Psy Ivi) ??????? AH AH AH AH AH

Partecipante Figo
    io ci saro' il 20...i nominativi potete lasciarli pure a me

ma qualcuno che nn e' stato frequentante a gennaio ha sostenuto l'esamre con la fadda?
    chiede molto?.aiuto devo pur studiar il camaioni..gia' son lenta con lo studio,non so come farò
    Ultima modifica di dj81 : 05-02-2008 alle ore 16.56.30

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ragazze, quante news....GRANDE IVY!
    Allora ynpianos ti invio tramite pm i miei dati così, mentre io sostengo l'esame con carta, tu sicuramente riuscirai a farti interrogare dalla fadda e le dai il mio nominativo, ovviamente più in là stabilisce la data in cui interrogare noi pochi tediati da entrambi gli esami e meglio è!
    Dj non ti preoccupare, io sono messa peggio di te, non mi entrano in testa kohut e bion di Carta e di conseguenza non ho manco iniziato la fadda.......caspita, dite che ce la farò???????PANICOOOOOOOOO!
    Dai Grazie di tutto ragazze, come sempre l'unione fa la forza!
    a tutte e BUONO STUDIO!
    ps. non è che mi riassumente le vostre situazioni...come siete messe con carta e fadda?Anche via pm, così magari mi faccio 1idea di quanto sono indietro!

Ciao Korn, ti ho mandato una email

Io sto iniziando a ripetere, e poi devo ancora studiarmi gli ultimi 3 capitoli del libro di D'odorico, ma io sto preparando solo questo!

Dj81 vuoi dare te i nomi alla prof?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    io ci saro' il 20...i nominativi potete lasciarli pure a me

ma qualcuno che nn e' stato frequentante a gennaio ha sostenuto l'esamre con la fadda?
    chiede molto?.aiuto devo pur studiar il camaioni..gia' son lenta con lo studio,non so come farò
    Allora lo invio a te quel piccolo elenco che avevo io??
    Poi guarda...a me più tardi mi interroga e meglio è!!!
    Sono incasinata con Carta e devo ancora iniziare!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Ragazze, quante news....GRANDE IVY!
    Allora ynpianos ti invio tramite pm i miei dati così, mentre io sostengo l'esame con carta, tu sicuramente riuscirai a farti interrogare dalla fadda e le dai il mio nominativo, ovviamente più in là stabilisce la data in cui interrogare noi pochi tediati da entrambi gli esami e meglio è!
    Dj non ti preoccupare, io sono messa peggio di te, non mi entrano in testa kohut e bion di Carta e di conseguenza non ho manco iniziato la fadda.......caspita, dite che ce la farò???????PANICOOOOOOOOO!
    Dai Grazie di tutto ragazze, come sempre l'unione fa la forza!
    a tutte e BUONO STUDIO!
    ps. non è che mi riassumente le vostre situazioni...come siete messe con carta e fadda?Anche via pm, così magari mi faccio 1idea di quanto sono indietro!

è veramente un piacere riuscire ad essere utili!!! Con l'aiuto che avete sempre dato a me!!!!

Pagina 18 di 61 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy