Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao marchese![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma tu sei una moderatrice!!! comunque per la verità di ore non ne sono passate solo 3!!si vede che stavo studiando
![]()
speriamo per domani! fino alle 11 che è l'esame studio (cioè roba dalle 8 alle 11!!)
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 05-02-2008 alle ore 22.21.15
diciamo che ho raggiunto diciamo la metà degli obiettivi (non ho finito le tracce precedenti!!) comunque artemì non ho capito nulla....che volevi dire??? scusami! sono stanca!

aaaaaalloooraaaa paaaallaaaaa!!!!!
Obiettivo della giornata raggiunto!!!sono una forza...
...eee cosa fa la strizza!!!
mod vi ho aggiunti credo tutti ad emmessenne....!!
a marcheseblu che ci saluta...e poi...e poi...dovrei dormire...ma nonostante tutto non ho ancora sonno...
![]()
Buona serata a tutti!
Certe volte non so se lo fai apposta a fare ste uscite,dopo essere iscritto dal 2005
Comunque leggi qui per il termine flame![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un saluto ai baller, e ai miei concittadini in primi
Saruccia non è colpa tua se dormono i nostri concittadini, siamo noi la parte migliore eh! ^_-
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 06-02-2008 alle ore 07.21.41
Buongiorno palla
non ne posso piùnon vedo l'ora che finisca febbraio