mi raccomando ragazze affrontate Dieghito![]()
ash, allora mi sa che chiede chi vuol essere interrogato per primo..in ogni caso quando prepara il calendario puoi benissimo fare scambio con qualcuno che vuole essere interrogato subito..
in bocca al lupo a tutte voi
datooooooooooo 30!!!!non ci credo..mi e' venuta anche la febbre..che liberazione!!
cmq le domande che ha fatto sono:
-generi
-miti
-paradigmi
-discontinuita'
-socio costruzionismo
con il mio gruppetto e' stato tranquillissimo..e comunque aiuta..confermo pero' che devi andare decisa
Bravissima Lisetta, hai sconfitto la diego-nite, complimenti!!! Complimenti a tutti quelli che l'hanno passato!!!![]()
a me voto di cacca ma l'ho accettato, d'altronde non ero molto pronta nn potevo pretendere più di tanto.
cmq la ragazza che era a fianco a me l'ha trattata malissimo, veramente pessimo, invece al grupppo dopo è stato tranquillo.....mah, sono sempre + convinta che vada a simpatie
vabbè me lo sono levato almeno nn lo devo + rivedere
lisetta io ero la tipa coi capelli a caschetto affianco ad asherme l'ha detto dopo chi eri
le mie domande sono state
-la teoria dei sistemi
-famiglie affidatarie
-discontinuità nelle famiglie
-los viluppo nelle famiglie (ciclo di vita, per fasi etc)
-i generi nella famiglia di oggi
-pregiuzi negli anni 80
-il modello di mcGoldrick
Complimenti a tuttemi basteranno 3 mesi per prepararlo??
![]()
Cimprimpessa
Bravissime/i tutte!! Tina non ti abbattere, ti sei tolta un super mattone e già quella è una super soddisfazione!!! PS. come l'ha trattata la tipa a fianco a te
?
una battutina dietro l'altra, veramente pessimo, posso capire che per l'emozione stava parlando in modo abbastanza strascicato, però come cercava di riprendersi lui di nuovo a riattaccarla se sbagliava...e quando gli ha detto mi scusi sono emozionata quello gli fa e ma che me ne importa?empatia saltami addosso, per carità
sinceramente ne ho visto altri di orali dove non sono andata bene o dove altre persone non sono and bene, ma mai uno che sfottesse così le persone
va a simpatia, è inutile
grazie![]()