Ciao ragazze, scusatemi se sono un pò "sparita" ma sono incasinatissima con la Gangemicomunque le notizie che date sono alquanto consolanti, grazie mille ivy x l'aiuto!
Ynpianos, ora ti invio i miei dati via PM e grazie anche a te!!
Scusatemi, sono sconsolata![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ok!! manda pure![]()
Grande IIvy anch'io sono nella tua stessa identica situaz, se tutto va bene oggi riesco ad iniziare la fadda.....ragazze non perdiamoci d'animo e vedrete che magari la prof è pure comprensiva e ci fa slittare l'appello di almeno un paio di giorni....almeno mi auguro...siamo più o meno tutte nella stessa barca, dai ce la DOBBIAMO FARE!
Buona giornata a tutte!
![]()
Ragazze fatemi sapere, chi lo prende l'elenco? Io o Dj81?
DJ fammi sapere per cortesia, altrimenti si crea confusione
Per me è indifferente!!! Decidete tra di voi...io ho mandato a dj quell'alenco di nominativi che avevo, in cui oltre me sono compresi pierpo, ZaliaJaffords e Korngirl...
ok![]()
ok grazie lo stesso ivana!
ciao a tutti anke io voglio dare l'esame della fadda il 20!!!!!!!ma bisogna direttamente presentarsi li il giorno dell'esame? senza iscrizione??????fatemi saxe grazie a tutti
Ciao a tutti il foglio cn le persone ke hanno altri esami il 20 l'avete gia consegnato??? io il 20 ho anke generale e x evitare d incasinarmi vorrei darlo qlc giorno dopo c sono problemi so do anke il mio nominativo????
Ciao astuxia07: penso che DJ non l'abbia ancora consegnato il foglio, quindi credo che si possa fare![]()
per petrusca: putroppo io non ti so dire come funziona la registrazione a quest'esame perchè io mi ero fatta iscrivere da una frequentante...ma penso che non si sappia ancora nulla di preciso per l'iscrizione
![]()