ma come fai a vedere gli occhi di steve?
sono due capocchie di spillo...
ps: nessuno è perfetto (a parte te s'intende)
ti sei guadagnata una nuova reputazione
edit: non posso rivotarti, ma lo farò al più presto![]()
ma come fai a vedere gli occhi di steve?
sono due capocchie di spillo...
ps: nessuno è perfetto (a parte te s'intende)
ti sei guadagnata una nuova reputazione
edit: non posso rivotarti, ma lo farò al più presto![]()
Chissà cosa diresti allora del mio famoso sguardo da malata di mente allora![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ma che malata di mente..![]()
la puntata di oggi dejavu guanto di sfida a chi mi dicemexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx era piu bello l anno scorso
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Si e Marco che vuole riproporre la sfida su "A chi mi dice". Ma di Meeeex e Federico ce ne sono due soli!![]()
![]()
io impazzivo per luiYouTube - Amici3: David - Presentazione
Io amo Steve![]()
![]()
tutti quanti a criticar la celentano,il suo modo di pensar,per me invece ha ragione e comunque è sincera,ognuno deve valorizzar quello che ha ed esser consapevole dei propri limiti!!!a me piace tanto federico!!!non sopporto roberta(troppo arrogante,nè antonino chiuso nella sua ottusaggine),nel complessivo preferisco i blu!!!mi dispiace tanto che marina se ne sìa andata,era in gambissima,secondo me farà carriera!!!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
ora mi guardo la puntata di oggi.. lol claudia che ridere,è vero gli occhi di steve son minuscoli ma è quello il fascino..è attraente...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ragazze cosa pensate delle parole poco carine di iancu nei confronti di susy?secondo me ha un pò esagerato!!!una ragazza di 18 anni non si tratta così...ma che ci faceva lì?e poi che messaggio danno ai giovani?tu sei troppo grassa e non puoi fare la ballerina!!!
non so se ricordate la ballerina di un programma di fiorello (se non erro) di qualche anno fa,non era per niente magra,ma quando ballava sembrava una piuma...
io ci andrei piano con le parole dato che il programma è visto anche e soprattutto da ragazzi!!!
Comunque io non sopporto per niente Marta e marialuigia..le prendrei a randellate sui denti ogni volta che aprono bocca....![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...