• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 47 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 697
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Nella traccia però ti chiedono il colloquio NELLA RELAZIONE D'AIUTO (non di colloquio clinico) quindi potenzialmente puoi inserirci anche il colloquio nel counseling anche se a condurlo è un giocoliere o un domatore di tigri !!! Nooooooooo?? Che dici??
    Secondo me com traccia è troppo dispersiva....... E poi nemmeno tanto chiara (anke se le altr tracce non sono da meno.... ). Cmq io è la traccia che salterò......
    Chris

Citazione Originalmente inviato da millipsyco Visualizza messaggio
    grazie cri....
    Prego Cami....
    Chris

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    Secondo me com traccia è troppo dispersiva....... E poi nemmeno tanto chiara (anke se le altr tracce non sono da meno.... ). Cmq io è la traccia che salterò......

Senti a dirti il vero a me pare una delle meno dispersive! Stai a vedere che arrosto eh!!! Non lo so ma non è che mi sconvolga più di tanto, poi ho trovato una specie di articolo su intenet sul counseling e il colloquio motivazionale nel counseling che ancora devo guardare ma a prima vista mi pareva fatto benino, diciamo che va subito al punto in quanto a obiettivi metodi, ecc...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Matricola
    QUOTE=freter;1309402]Io ho dato un occhiata sopratutto al Kazdin "Metodi di ricerca in psicologia clinica".
    Sinceramente e personalmente non lo includerei l'action research, non perchè sia sbagliato, tutt'altro, ma solomente perchè è un argomento troppo preciso, particolare, credo che sia imposibilein un tema andare a mettere anche quel punto.

Io ho parlato di ricerca in modo molto piu' generale, partendo anche da concetti semplici ma importanti come la scelta dell'oggeto di studio, gli obbiettivi, i metodi piu' famosi, i gruppi di controllo etc....[/QUOTE]

ok concordo con te...grazie mille per la risposta!!!

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da hariscuba Visualizza messaggio
    io in più al cap.5 del davison ho fatto il cap 5 del moderato-rovetto, non so se centra anche il sesto oppure no perchè parla di ricerca psicosociale.....

anche io ho fatto il 5 del davison e il 5 del moderato rovetto...e come te ho il dubbio sul sesto ma tenderei a non farlo...alla fine è ricerca psicosociale no???????????????

Senti a dirti il vero a me pare una delle meno dispersive! Stai a vedere che arrosto eh!!! Non lo so ma non è che mi sconvolga più di tanto, poi ho trovato una specie di articolo su intenet sul counseling e il colloquio motivazionale nel counseling che ancora devo guardare ma a prima vista mi pareva fatto benino, diciamo che va subito al punto in quanto a obiettivi metodi, ecc...
    Bene dai...... Sarà a me ke rimane un po indigesta come traccia........
    Chris

Citazione Originalmente inviato da freter Visualizza messaggio
    Io ho dato un occhiata sopratutto al Kazdin "Metodi di ricerca in psicologia clinica".
    Sinceramente e personalmente non lo includerei l'action research, non perchè sia sbagliato, tutt'altro, ma solomente perchè è un argomento troppo preciso, particolare, credo che sia imposibilein un tema andare a mettere anche quel punto.

Io ho parlato di ricerca in modo molto piu' generale, partendo anche da concetti semplici ma importanti come la scelta dell'oggeto di studio, gli obbiettivi, i metodi piu' famosi, i gruppi di controllo etc....
    Hai parlato anche dei disegni quasi sperimentali???' Io non so se metterli.......
    Chris

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Quindi il colloquio sul counseling corrisponde al colloquio motivazionale??? ok???
    che torte...

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    cedo le mie tracce su valutazione e disturbi d'ansia

[email protected]

se poi qualcuno ha qualcosa da darmi ringrazio.... in quanto sono un po' indietro.. non perchè sono ciuco ma perchè ne ho talmente tante...

grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Quindi il colloquio sul counseling corrisponde al colloquio motivazionale??? ok???
    che torte...

A quanto ho capito sì!!! Prova ad andare su google e digitare colloquio motivazionale, viene fuori tutta una roba sul counseling e basta... Poi non so, non sono più sicura di nulla!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    A quanto ho capito sì!!! Prova ad andare su google e digitare colloquio motivazionale, viene fuori tutta una roba sul counseling e basta... Poi non so, non sono più sicura di nulla!

Wow era qualche giorno nn venivo... quante pagine... io comunque il counseling ce l'ho messo come relazione di aiuto, poi nella ricerca anche io ho fatto un pò la roba del caudek...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    scusate ma allora per la traccia sugli interventi...voi non li mettete quelli sul davison cap 17,18,19 (psicoanalisi,comportam...)?fa parte solo della traccia sui modelli?

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    ricordatevi la prenotazione on-line... da oggi è aperta

Citazione Originalmente inviato da Lampone Visualizza messaggio
    scusate ma allora per la traccia sugli interventi...voi non li mettete quelli sul davison cap 17,18,19 (psicoanalisi,comportam...)?fa parte solo della traccia sui modelli?

No no...io non l'ho messa tra gli interventi...

Ok grazie Ike...

Pagina 21 di 47 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy