Senti a dirti il vero a me pare una delle meno dispersive! Stai a vedere che arrosto eh!!! Non lo so ma non è che mi sconvolga più di tanto, poi ho trovato una specie di articolo su intenet sul counseling e il colloquio motivazionale nel counseling che ancora devo guardare ma a prima vista mi pareva fatto benino, diciamo che va subito al punto in quanto a obiettivi metodi, ecc...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
QUOTE=freter;1309402]Io ho dato un occhiata sopratutto al Kazdin "Metodi di ricerca in psicologia clinica".
Sinceramente e personalmente non lo includerei l'action research, non perchè sia sbagliato, tutt'altro, ma solomente perchè è un argomento troppo preciso, particolare, credo che sia imposibilein un tema andare a mettere anche quel punto.
Io ho parlato di ricerca in modo molto piu' generale, partendo anche da concetti semplici ma importanti come la scelta dell'oggeto di studio, gli obbiettivi, i metodi piu' famosi, i gruppi di controllo etc....[/QUOTE]
ok concordo con te...grazie mille per la risposta!!!
cedo le mie tracce su valutazione e disturbi d'ansia
[email protected]
se poi qualcuno ha qualcosa da darmi ringrazio.... in quanto sono un po' indietro.. non perchè sono ciuco ma perchè ne ho talmente tante...
grazie
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
scusate ma allora per la traccia sugli interventi...voi non li mettete quelli sul davison cap 17,18,19 (psicoanalisi,comportam...)?fa parte solo della traccia sui modelli?
ricordatevi la prenotazione on-line... da oggi è aperta