• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2565 di 4859 PrimoPrimo ... 156520652465251525552563256425652566256725752615266530653565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,461 fino 38,475 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

il mio invece è elettricista x cui non è sempre in alto.. però cmq non fa cosi... basta una minima distrazione...
    anche mio zio fa l'elettricista per un'impresa telefonica ed è un attimo, ha preso la scossa un paio di volte per leggerezza sua o per incompetenza di altri.

ora basta che mi sta salendo l'ansia altrimenti inizio a mandare al mio fidanzato mille messaggi cn "tutto ok????"

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    buongiorno ragazze!!buono studio e buon lavoro a tutti!

tipete
    Ospite non registrato
    tina
    parliamo di cose frivole...ditemi che ne pensate.ieri sono andata a bermi un caffe con un amica fidanzata...dopo un po è arrivato un mio pseudo amico con cui non avevo organizzato e un suo amico...il locale era semi vuoto stavamo chiaccherando e alla fine si sono seduti con noi...una serata molto tranquilla..due chiacchere tra amici..
    comunque la mia amica stava messaggiando con il ragazzo dicendogli che eravamo con questi due sue amici..lui si è un po infastidito e la mia amica siccome ha un bel caratterino dopo avergli spiegato che la cosa non era organizzata e che non è che se due miei amici si siedono lei gli deve mandare via ha chiuso il tel..
    dopo ha mandato dei messaggi in cui diceva che a lui non piace questa situazione ect e in cui diceva che forse era megflio chiudere qui..
    mi sento troppo in colpa
    ne ho parlato con lei e mi ha detto che non è colpa mia e che comunque se lui non cambia lei non vuole un ragazzo cosi che non stava facendo nulla di male ect..
    pero mi sento troppo in colpa lo stesso

tipete, se posso dirti la mia, non devi sentirti in colpa assolutamente..è un GRANDE problema loro...ma stanno da poco insieme?...sembra di no visto che nè l'uno nè l'altro ha trovato un punto d'incontro...scusa, ma secondo me la tua amica ha reagito un pò male chiudendo il tel al ragazzo...ha prevalso quello piuttosto che dirti magari di andare da qualche parte e rispettare le insicurezze del ragazzo, boh..è anche vero che siam tutti diversi...tu come avresti reagito se fossi stata al suo posto?

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    tina
    parliamo di cose frivole...ditemi che ne pensate.ieri sono andata a bermi un caffe con un amica fidanzata...dopo un po è arrivato un mio pseudo amico con cui non avevo organizzato e un suo amico...il locale era semi vuoto stavamo chiaccherando e alla fine si sono seduti con noi...una serata molto tranquilla..due chiacchere tra amici..
    comunque la mia amica stava messaggiando con il ragazzo dicendogli che eravamo con questi due sue amici..lui si è un po infastidito e la mia amica siccome ha un bel caratterino dopo avergli spiegato che la cosa non era organizzata e che non è che se due miei amici si siedono lei gli deve mandare via ha chiuso il tel..
    dopo ha mandato dei messaggi in cui diceva che a lui non piace questa situazione ect e in cui diceva che forse era megflio chiudere qui..
    mi sento troppo in colpa
    ne ho parlato con lei e mi ha detto che non è colpa mia e che comunque se lui non cambia lei non vuole un ragazzo cosi che non stava facendo nulla di male ect..
    pero mi sento troppo in colpa lo stesso
    ma per favore
    ragazzi così io ce li lancio dalla finestra, non esiste!! bella fiducia!!
    anche ieri mentre ero cn asher in facoltà sono arrivati dei suoi amici a farci compagnia...e il mio ragazzo nn si è azzardato a dire nulla!ma scherziamo
    fa bene la tua amica a mollarlo, se è così superficiale da arrabbiarsi per queste cose. ma dove siamo in arabia saudita che una ragazza non può chiaccherare o uscire cn altri uomini oltre al suo?

tina quando si dice..il mondo è bello perchè è vario, abbiamo scritto due cose completam diverse, il mio ragazzo è molto geloso ma non mi fa questi casini assurdi e degeneri...però è anche vero che a volte bisogna comprendere i loro fastidi ed esigenze, non è detto che uno che faccia così come quel ragazzo sia di quelli possessivi, magari è stato un suo fastidio personale e che, nonostante abbia fiducia, gli abbia dato fastidio immaginare la sua ragazza al tavolo con amica e due tipi.

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    tina quando si dice..il mondo è bello perchè è vario, abbiamo scritto due cose completam diverse, il mio ragazzo è molto geloso ma non mi fa questi casini assurdi e degeneri...però è anche vero che a volte bisogna comprendere i loro fastidi ed esigenze, non è detto che uno che faccia così come quel ragazzo sia di quelli possessivi, magari è stato un suo fastidio personale e che, nonostante abbia fiducia, gli abbia dato fastidio immaginare la sua ragazza al tavolo con amica e due tipi.
    ma non ho detto che al mio ragazzo non dia fastidio, anzi .
    anche a me se lui dice che è cn un amica o con una collega la gelosia mi sale a mille, ma siccome mi fido e siccome penso che ognuno dei due debba avere una propria vita, non mi azzardo a dire nulla e lo stesso fa lui
    una cosa è sentire la gelosia, un'altra è fare scenate perchè la gelosia è così forte che nn si riesce a ragionarci sopra e a trattenersi
    per lo meno io la vedo così, poi appunto il mondo è bello perchè è vario

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    tipete, se posso dirti la mia, non devi sentirti in colpa assolutamente..è un GRANDE problema loro...ma stanno da poco insieme?...sembra di no visto che nè l'uno nè l'altro ha trovato un punto d'incontro...scusa, ma secondo me la tua amica ha reagito un pò male chiudendo il tel al ragazzo...ha prevalso quello piuttosto che dirti magari di andare da qualche parte e rispettare le insicurezze del ragazzo, boh..è anche vero che siam tutti diversi...tu come avresti reagito se fossi stata al suo posto?
    stanno insieme da 5 mesi..boh io ieri quando cercavo di farla ragionare,perche è molto impulsiva pensavo a cosa avessi fatto io al posto suo e ho pensato anche al perche dell atteggiamento di lui..io credo che lui sia parecchio insicuro e abbia una grande paura di perderla..il problema è che secondo me la perde proprio cosi...la mia amica ha un bel carattere,io magari al suo posto sarei stata piu propensa a un chiarmento..ma perche sono io cosi cerco sempre di tranquillizare le persone..io non credo che lei abbia torto anzi pero mi sono sentita un po in colpa sul momento..

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma non ho detto che al mio ragazzo non dia fastidio, anzi .
    anche a me se lui dice che è cn un amica o con una collega la gelosia mi sale a mille, ma siccome mi fido e siccome penso che ognuno dei due debba avere una propria vita, non mi azzardo a dire nulla e lo stesso fa lui
    una cosa è sentire la gelosia, un'altra è fare scenate perchè la gelosia è così forte che nn si riesce a ragionarci sopra e a trattenersi
    per lo meno io la vedo così, poi appunto il mondo è bello perchè è vario
    estto e cio che ho detto io ieri..è normale che lui provi fastidio sarebbe strano il contrario pero non da fare cazzettoni e scenate assurde..lui ha puntato sul fatto che lui la sera deve stare tranquillo a casa non a pensare a lei in giro con ragazzi..ma non è mica una cosa da tutti i giorni questa..boh boh...
    ieri comunque ero piu agitata io che lei

tipete
    Ospite non registrato
    ah e poi non ha creduto che fosse casuale la cosa ma fosse organizzata...io pur essendo single ho grande rispetto per le mie amiche e i ragazzi non mi sarei mai permessa di organizzare un uscita a 4 senza chiedere a lei..mai
    alla fne lui gli ha scritto che non vuole una ragazza cosi e che forse è meglio chiuderla li..
    lui è gia la seconda volta che per un motivo suo di insicurezze e gelosie scrive cose cosi...
    Ultima modifica di tipete : 06-02-2008 alle ore 10.53.09

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    se pensate che sia geloso lui cosa se vedevate me un paio di anni fa eppure il mio amore mi ha sopportata...... cmq ogni storia è un caso a sè... chissà che altri problemi ci sono dietro.. magari alla fine non è poi cosi innamorato visto che è cosi facile chiudere anzichè sforzarsi di stare + calnoùùmo... cmq ho notato ankio che a volte i ragazzi non si fidano delle amiche single... e certe volte in effetti non fanno cosi male
    Cimprimpessa

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Mi intrufulo nel vostro discorso....
    Secondo me alla base c'è qualche altro problema, perchè non voglio credere che si possa chiudere una storia per una cosa del genere!!
    Il mio ragazzo è ipergeloso!! Come lo sono io, o forse anche di più!
    Ma non è che tutte le volte che per lavoro incontra o ha a che fare con altre donne io mi strappo i capelli!!
    O quando è capitato a me di studiare o incontrare colleghi, o prendere un caffè in compagnia non è che mi lapidava!! Un pò di fastidio è normale....ma!!!
    probabilmente mancava già la fiducia....

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma per favore
    ma dove siamo in arabia saudita che una ragazza non può chiaccherare o uscire cn altri uomini oltre al suo?
    che ridere...ieri lho detto pure io perche il ragazzo con cui esco è arabo e le ho detto alla mia amica che neanche lui ha una mentalita del genere

si si la penso così anche io (non ho pensato che il ragazzo in questione le avesse fatto una scenata assurda), tina alla fine il mondo non è tanto vario, la penso esattamente come te!!e hai ragione tipete qundo dici che non è cosa da tutti i giorni quindi perchè arrivare subito a dire chiudamola qua...ok ho riletto pure il tuo primo post in cui descrivevi la situaz, di primo acchitto ho avuto l'immagine di un ragazzo un pò preoccup che ha esternato le sue insicurezze alla propria ragazza, però poi se mi dici che le ha ha fatto una scenata facendole pesare qualcosa che lei non ha nemmeno fatto allora bè in questi 5 mesi cosa hanno costruito se questo qui si altera così tanto? mah...spero comunque che abbiano avuto modo di chiarirsi, anche perchè queste situazioni servono per capirsi e affrontare i problemi insieme..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Ragazzeeeeeee.... ho bisogno di un aiuto collettivo... fra poche ore devo dare metodi di raccolta e analisi dati con nicotra.... è l'ultimo esame e proprio non riesco a passarlo, è già la seconda volta che ci provo, e la laurea mi è gia saltata una volta.... vi prego, incrociate tutte le dita... ho proprio bisogno del vostro supporto
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Pagina 2565 di 4859 PrimoPrimo ... 156520652465251525552563256425652566256725752615266530653565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy