Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Buongiorno palla.......
quante ore di sonno ho??...ah si...le solite 5...
...
repetitiooooon!!![]()
Anch'io ho dormito poco e non so perchè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Io invece lo so il perchèèèèè![]()
rimedi efficaci per l'ansia devastante pre esame???![]()
Buongiorno ragazzi...ultimi giorni prima dell'esame...
grandioso...non ho mai ripetuto
che gli andrò a raccontare??
buona giornata e buon palleggiamento!!!
p.s. eh si Angelus...siamo noi i migliori!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E io oggi pomeriggio la incanalo in palestra, così mi strappo l'altro muscolo e stiamo a posto un'altra settimana![]()
This is a blog
This is not a link.
che girnata di m **
sono
dis - pe - ra - to
è cominciata male e voglio vedere finirà peggio
e d'ora in poi si fa come dico io e se a qualcuno non va bene si attacca al tram
aiutooooooo!!! non mi bastano 6 gg per finire di studiare tutto per questo esame![]()
![]()
palla palla palla....
rotola rotola...
fino a Palemro!!
oi che bella la Sicilia!!
ciao a tutti i Palermitani!
mi sono abilitataaaaaaa alla professione...
ma sono vicina a tutte le vostre fatiche pre esame! Forza ragazzi!!!
Faccio gli scongiuri per voi!!!![]()