• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 44 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 659
    Partecipante Affezionato L'avatar di zucchina82
    Giudice: "in questa aula giduiziaria x la giustizia sono irrilevanti le diversità di razza, credo, colore, religione e tendenze sessuali"

Avvocato Joe Miller (Denzel Washington): "con tutto il rispetto vostro onore...noi non viviamo in questa aula giudiziaria.."

Tratto da Phildelphia...meraviglioso!
    "Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci"

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    "...lupo ulula... castello ululì..."

Frankenstein Junior

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    "Le decisioni che prendi adesso non si potranno cambiare se non con anni di duro lavoro.... Sto solo dicendo che ora sei un adulto. E il brutto di essere adulti è che comincia prima che tu te ne accorga, quando hai già preso decisioni da adulto. non c'è più nessuno a salvarti. sei un uomo e le decisioni che prendi sono solo tue."

Leoni per agnelli
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Jack: "dove la porto signorina?"
    Rose: "...su una stella...!"

Titanic

Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    "te sta dentro che qua fuori è un brutto mondo..."

Radiofreccia, intramontabile!!!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    "E per te saranno volatili per diabetici"
    "è un quiz??"
    "SARANNO CAZZI AMARI"

La belva umana

Toccare il fondo non è un ritiro spirituale,
    non è uno stramaledetto seminario.
    Smettila di cercare di controllare tutto,
    pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Fight Club

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Un altro dei miei pezzi forti, da Radiofreccia :-)

"E se sò 'nammorate famole trombà ste povere bestie!"

Fuochi d'artificio

Partecipante Esperto L'avatar di ACEOFSPADES
    Chi possiede più bottiglie per ubriacare i soldati e mandarli al macello, quello vince. Noi e quelli dall'altra parte del fiume abbiamo solo una cosa in comune: la puzza dell'alcool.
    (Il buono, il brutto, il cattivo - Il capitano nordista alcolizzato)
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

Woody Allen in Scoop:
    Un'emozione nella mia vita è una cena senza bruciori di stomaco…

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Sempre Woody il motico:

"Quello lì non è un serial killer! Avrà ammazzato al massimo una o due persone!"

e poi:

"Bello qui! Mi ricorda casa di bambola"
    "Anche a lei piace Ibsen?"
    "No, Bambola...una tizia che frequentavo tempo fà!"

Scoop

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Corri baby tesoro Corri. Corri cooooorriiiii"
    "Poverina scommetto che fa male. Ho sentito l'osso fratturarsi sin da qui. E questa cos'è? (impugna un morso da cavallo). Ma guarda un pò, ho una cosina per te. Eh si, ho una cosina per te. Alzati! Andiamo andiamo, ho detto alzati! Sai non so tu, ma io vorrei tanto avere una frusta per l'occasione, ma ho trovato questa. Me la farò andar bene! Ti piace? Ti piace sentirti indifesa come le tue vittime? Alla mercè di un sadico che ti vuole morta? E' tutt'altro che un fottuto party? Ti fa sentire intrappolata?"

The Devil's Reject (tradotto con "La casa del Diavolo" ) - Rob Zombie.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    "L'Amore ti umilia.
    L'odio invece è una cura.
    Ti culla."
    [White Oleander]
    {Molto adatta al periodo attuale direi }

Amelie

"L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa"

"Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei! "
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    "E vi toccate sempre tutti quanti...sempre...e v'abbrancicate tutti quanti..per me abbracciarsi ha ancora un suo significato ben preciso...vale anche per te!"
    (Ecce Bombo)

" Quello che serve nella vita è AMARE e CREDERE IN SE STESSI "
    [Monster]

"Provare" no! "Fare"! O "non fare"! NON c'è "provare"!
    [Il Ritorno dello Jedi - quanto è saggio Yogurt ]

"Non so che cosa si presuppone che io dica per avere un rapporto sessuale con lei... ma non possiamo far finta che l'abbia già detto? "
    (A Beautiful Mind - mio approccio tipico )

"Vuoi sapere come ho fatto? non risparmiando mai le forze per tornare indietro"
    [Gattaca]

" La mia grande sfortuna è che non ho inibizioni e adoro il sesso. Tu credi davvero che sia piacevole fingersi Mary Poppins 24 ore al giorno per non essere considerata una puttana?
    Io sono la sorridente vergine di ferro dell'Uppereast Side e ti assicuro che certe volte vorrei ammazzarmi "
    [Cruel Intentions]

"Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
    In genere sono coppie.
    E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."
    [Casomai - bellissimo ]

“Ho sprecato un anno della mia vita e magari tutti quelli là fuori sono bugiardi e magari tutto il mondo è stupido e ignorante, ma io preferisco essere lì, io preferisco essere lì fuori, cazzo, anziché essere qui dentro con te”

“ Quando ti rifiuti di soffrire la morte ti sembra una specie di sogno. Ma vedere la morte, vederla fisicamente, ti fa capire che sognarla era una cosa ridicola…”

"Non lo so…che mi dispiaceva tanto…che non so cosa significa essere come lei, ma so cosa significa voler morire…e che sorridere fa male…e che ci provi a inserirti, ma non ci riesci…che fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere la cosa che hai dentro.”

[Ragazze interrotte - ]

“Lo porterò io.
    Porterò io l’anello a Mordor.
    Solo…
    …non conosco la strada”
    [LA COMPAGNIA DELL'ANELLO - ]
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 17 di 44 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy