Lo so che qui si dovrebbero scrivere problemi solo inerenti il forum, ma siate clementi e datemi una mano...
Ho fatto partire un dvd oggi e subito dopo ho trovato tutte le impostazioni del pc RIVOLUZIONATE!!!Ho il carattere più piccolo sia in internet (nonostante sia impostato quello di sempre) che su qualunque altro programma, é anche un carattere diverso dal normale...
Inoltre é tutto più piccolo, non solo il carattere, ma icone, finestre, pannelli di controllo, cursore... TUTTO!!!
Alcune funzioni non ci sono più, come la barra dei preferiti che scompare da sola (ora il comando é manuale...) e altre cavolate, alcune risolte, altre no...
Mi sapete dire dove diavolo c'é un pannello di controllo dove rimettere tutto a posto? Per esempio, le icone: c'é l'opzione di sempre, ma sono la metà in grandezza!!!
Ora vado a dormire, spero domani di trovare qualche suggerimento...
CIAO!![]()

Ho il carattere più piccolo sia in internet (nonostante sia impostato quello di sempre) che su qualunque altro programma, é anche un carattere diverso dal normale...
Inoltre é tutto più piccolo, non solo il carattere, ma icone, finestre, pannelli di controllo, cursore... TUTTO!!! 

perfortuna domani pomeriggio vengo a casa tua, così vedo un po' se ti posso aiutare