• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 329 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ora mi guardo la puntata di oggi.. lol claudia che ridere,è vero gli occhi di steve son minuscoli ma è quello il fascino..è attraente...
    atan ma dove le riguardi le puntate di amici e uomini&donne?nel sito ci sono?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    in effetti susy non avrebbe dovuto prendersela con la celentano(tanto le ripete sempre cose che sa già a memoria)ma con iancu...lui è stato davvero offensivo...va bene dire "la danza classica non è cosa per te" ma dirle tutte quelle cose non va bene...se ci si rivolge così alle ballerine,ai militari in caserma come ci si dovrebbe rivolgere????tantopiù che la povera susy non fa che dire"non mi interessa il classico!!!",poi lei sarebbe sorda e testarda per la celentano!

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    ragazze cosa pensate delle parole poco carine di iancu nei confronti di susy?secondo me ha un pò esagerato!!!una ragazza di 18 anni non si tratta così...ma che ci faceva lì?e poi che messaggio danno ai giovani?tu sei troppo grassa e non puoi fare la ballerina!!! non so se ricordate la ballerina di un programma di fiorello (se non erro) di qualche anno fa,non era per niente magra,ma quando ballava sembrava una piuma...io ci andrei piano con le parole dato che il programma è visto anche e soprattutto da ragazzi!!!
    Comunque io non sopporto per niente Marta e marialuigia..le prendrei a randellate sui denti ogni volta che aprono bocca....
    diciamo che quand una persona non è sensibile e non ha delicatezza lo si vede anche quando parla...se questo iancul avesse usato le giuste parole e il giusto garbo nel discorso avrebbe potuto pure spiegare ciò che intendeva, che a mio avviso, era pure giusto..ma c'è modo e modo di esternare ciò che si vuole dire a me quell'uomo mi ha fatto schiffo...ma ancora più schiffo mi ha fatto platinette.
    perchè ritengo che pur stron... per come ha parlato riferendosi alle cosce di susy quel iancul sia stato più volgare di ciò che secondo lui si è visto, ma almeno è uno del mondo della danza classica, magari un fanatico, uno toccato e fissato! ma platinette????????'come CASPITA si permette a parlare così, da che pulpito poi, ha parlato di cosce di cavallo, di cellulite, di parcheggiatori abusivi, a dei ragazzi che erano li per esibirsi in ciò che sognano per il proprio futuro..ma come si permette?e mi meraviglio di quel Chicco e di Maria de filippi che ha tanto da dire, ha tanto da farsi valere e non è riuscita a far tacere quei due..già è una vergogna che tra i ragazzi si evince competizione malsana, poco valore dell'amicizia, invidia e altro, già i prof si scannano come degli stupidi e si sfidano con le parole senza un minimo di contegno in più c'è quel pupazzo di platinette che inveisce sui ragazzi e sui prof (contro un professionista come jurman)..questo programma sta degenerando nella vergogna....
    Ultima modifica di fatacrystal : 06-02-2008 alle ore 11.26.32

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Che poi...insomma...uno che si chiama IAN-CUL
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    tara la L gliel'ho aggiunta io non so se si chiami davvero così......

Ah lol...a me inquietava la faccia di questo qui [la faccia del cul insomma ]. Sembrava tirata da mille lifting

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io ho pensato che fosse sardo...iancu....e credevo che fata di proposito avesse aggiunto la "L"...

no quincyyy non è sardo!!ma è scemo...è diverso

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal
    no quincyyy non è sardo!!ma è scemo...è diverso

il ballerino david era, è, una forza della natura

prossima settimana secondo me esce antonino
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio

il ballerino david era, è, una forza della natura

prossima settimana secondo me esce antonino
    anche secondo me, cmq non è giusto che domenica non lhanno nemmeno fatto esibire, hanno fatto tante storie con il padre di vedere lui in televisione e poi nemmeno si è esibito!!!

Magari proprio domenica l'avevano legato a una sedia al povero papà ingiusto...Antonino come Billy Elliot [se se ]

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche a me piace tanto Steve!!

E non so se ne avete già spettegolato, ma la nuova ballerina australiana ha un fisico splendido, due gambe lunghissime!! Anche io voglio essere così! Dove si comprano?

Io spero esca Gennaro, lo odio! per non dire altro.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Anche a me piace tanto Steve!!

E non so se ne avete già spettegolato, ma la nuova ballerina australiana ha un fisico splendido, due gambe lunghissime!! Anche io voglio essere così! Dove si comprano?

Io spero esca Gennaro, lo odio! per non dire altro.
    se hai informazioni su dove comprare due gambe come la ballerina australiana...chiamami!!!che vengo anch'io a comprarle!!!
    Mi unisco a te nell'odio verso Gennaro...ma ti ammetto che non sopporto nemmeno MariaLuigia

Io Maria Luigia la terrei dentro solo perchè mi fa morire quando ha le crisi isteriche non appena si sfiora la vaga possibilità che possa uscire

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    si, prima fa tantop la dura, poi è l'unica che si mette a frignare..dopo gennaro nella classifica di odio vengono (in ordine sparso) anche lei, marta e quella iena di simonetta

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 40 di 329 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy