• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 36 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 540
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy
    CIAO RAGAZZI HO LETTO PIù O MENO I COMMENTI FATTI DA TUTTI QUINDI PIù O MENO MI SONO FATTA UN'IDEA DELL'ESAME...MA IN QUESTI APPELLI NESSUNO HA FATTO ESAMI? PIù O MENO CHE DOMANDE CI SONO STATE?FATEMI SAPERE GRAZIE

ah qualcuno ha riassunti su qualcosa?
    Ultima modifica di Giulyyyy : 30-01-2008 alle ore 21.36.51
    giuly

ragazzi scusate ma della fraiberg che capitoli si deve fare xkè da quello che leggo dai vostri post leggo cap 1 2 6 7 ma comunque il caso dei bambini ciechi che sarebbe il capitolo 3 ...in più il testo che ho preso da lino mi porta cap 3 4 6 7 ...ki mi chiarisce sta cosa ???urgentemente per favore
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di JuaoCarlo
    Citazione Originalmente inviato da Giulyyyy Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma della fraiberg che capitoli si deve fare xkè da quello che leggo dai vostri post leggo cap 1 2 6 7 ma comunque il caso dei bambini ciechi che sarebbe il capitolo 3 ...in più il testo che ho preso da lino mi porta cap 3 4 6 7 ...ki mi chiarisce sta cosa ???urgentemente per favore
    i capitoli sono 1 2 6 7 8

la ricerca sui bambini ciechi cui si fa riferimento è il capitolo 6, la musa in cucina

si tratta alla fine di un unico caso, quello della piccola Toni, da cui poi dovrebbe aver preso le mosse il resto della ricerca (questo non lo so bene)

anche a me Lino disse sta cosa dei capitoli cambiati, ma a guardare tutti i programmi dal 2005 ad oggi, quella è l'unica cosa che non è mai stata cambiata

dell'esame del 15 non ti so dire nulla, avrei voluto farlo in quella data, ma non ci sono riuscito...

uh grazie gentilissimo io pensavo che era quella del capitoo 3 ok vabbè io sono del programma vecchio quindi l'8 nn lo portiamo noi

se qualcuno ha fatto il primo appello ci può dare informazioni a riguardo!gracias
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di Black_Björk
    premetto di aver fatto l'esame a settembre con l'assistente bassina e abbastanza vecchiotta...cmq mi fece partire dall'argomento a piacere e scelsi blos, poi a me chiese meltzer e i gruppi, poi winnicott e la tendenza antisociale...mi "aprì" abbastanza e mi ha messo 27...ma va bè. è un esame facile da preparare.
    When you got nothing...you got nothing to loose

pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo

uh grazie gentilissimo io pensavo che era quella del capitoo 3 ok vabbè io sono del programma vecchio quindi l'8 nn lo portiamo noi
    scusami, vecchio quanto?

io ho sotto mano i programmi 04/05, 05/06, 06/07... ed il capitolo 8 c'è sempre...

in quello del 2006 nn c'è il capitolo 8 e poi mi spiegate xkè lino da il libro fotocopiato con i capitoli 3 e 4 e nn 1 e 2 -.-'
    giuly

in quello del 2006 nn c'è il capitolo 8
    ma.... l'ha detto la Petrelli, o sta scritto da qualche parte?
    ripeto, manifesto alla mano c'è...

e poi mi spiegate xkè lino da il libro fotocopiato con i capitoli 3 e 4 e nn 1 e 2 -.-'
    bha, non ne ho idea...

se torni indietro nelle pagine in questo post negli esami del 2006 c'è il porgramma riportato dove il cap 8 nn c'è...non vorrei essermi flashata
    giuly

Partecipante Assiduo
    ragazzi se passo generale 3 mi restano da fare clinica 1 clinica 2 e psikiatria... da quale mi consigliate di iniziare dei 3???? da premettere ke sono al 2 anno fuori corso... nn so se dal 2004 ad oggi il programma è cambiato...

ragazzi scusate ma sto trovando difficoltà nel secondo processo di individuazione di blos :S avete un modo x studiarlo in modo più semolice qualche appunto qualcosa xkè o è la mia mancanza di voglia ma nun ci sto a capi niente :S
    giuly

Partecipante Esperto L'avatar di blackdaisy
    beh blos nn è complicato... ma qll ke t consiglio in generale x qst esame è di leggere bn e cn attenzione tutto... poi t rendi conto ke tutto il discorso sull'adolescenza fila! è 1 esame molto bello... anke se la isaacs.... oddioooooo... penso d averlo riletto 10 volte!
    "... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
    e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
    allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."

LUIS SEPULVEDA

.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.

ragazzi scusate ma sto trovando difficoltà nel secondo processo di individuazione di blos :S avete un modo x studiarlo in modo più semolice qualche appunto qualcosa xkè o è la mia mancanza di voglia ma nun ci sto a capi niente :S
    mi sa solo sbatteci la testa... sta molto antipatico pure a me...

sto depressa giuroooooooooooooooooooooooooo!
    giuly

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Citazione Originalmente inviato da francesco75 Visualizza messaggio
    ragazzi se passo generale 3 mi restano da fare clinica 1 clinica 2 e psikiatria... da quale mi consigliate di iniziare dei 3???? da premettere ke sono al 2 anno fuori corso... nn so se dal 2004 ad oggi il programma è cambiato...

beh falli nell'ordine in cui li hai scritti...secondo me è il modo più sensato

Pagina 20 di 36 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy