OT non l'ho mai visto,meglio, se mi dici così, correrei il rischio di innamorarmi di un profFINE OT
secondo me doveva uscire fabio!!non mi piace proprio, è assurdo a 22 anni essere così ignorante![]()
OT non l'ho mai visto,meglio, se mi dici così, correrei il rischio di innamorarmi di un profFINE OT
secondo me doveva uscire fabio!!non mi piace proprio, è assurdo a 22 anni essere così ignorante![]()
Styrofoam Crown
ma state guardando cosa sta dicendo il "cummenda" della sua ragazza???
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
sì ma danno 2 "finestre" in diretta alle 17,e ho scoperto anche alle 14:05 (tra beautiful e cento vetrine,per intenderci)
comunque anche elena,la fidanzata,che lunedì lo difendeva in diretta e diceva che lui con le altre giocava e basta...a me sembrava "u cai scappau de catei" (= "un cane che scappa dalla catena,finalmente libero")...hai il prosciutto sugli occhi ragazza mia!!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
Ha detto che quando ha visto l'amore tra Benedetta e Thiago,si è reso conto che non ama più la sua fidanzata,che lei è la sua ombra,che è 5 anni in questa situazione,che finge...tutto ciò trasmesso in diretta!all'inizio pensavo stesse scherzando,ma invece sembrava proprio serio!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Io ho assistito anche a una conversazione tra l'uomo chiccoso e i coniugi italo-brasiliani dove l'argomento di conversazione era molto eterosessuale.
Come è sexy thiago, come è bello thiago, come è arrapante thiago, come è figo thiago...
Ma a thiago, nessuno gli dice che quell'acconciatura fa molto Ridge Forrester quando era giovane?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Madonnuzza!!!
Certo... a dire ste cose così... Brrr, non vorrei essere nei panni della poverina![]()
Styrofoam Crown
mi sa che queste finestre sono in diretta,sì...
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Il problema esistenziale di Cristine è...fondamentalmente...che è una zoccola incompresa?o mi è sfuggito qualcosa di profondo?
Ah si, a giudicare dal canto di questo momento, Raffaella è già entrata in fase di travaglio![]()
LOL
Ma lina cos'è? cos'è ha? Ma nemmeno Mario Merola faceva le sceneggiate napoletane a questo livello
Meravigliosa, meravigliosa
Bellissima bellissima la scena di lei seduta sulla tazza che si dispera![]()
noooooooooooooooooooo!!!!ma avete visto la discussione tra lina e roberto? per quanto mi riguarda lui è un pazzo violento montato e se ne può andare! io nn sopporto gli uomini che usano la propria mascolinità e voce alta per spaventare una donna! mi fa schifo e roberto è caduto davvero molto in basso, dopo l'atteggiamento idiota da microcefalo che ha avuto ora spero che nn arrivi mai in finale!
Styrofoam Crown
Ma bisogna avere un'autostima pari a zero per farsi ridurre così da uno che conosci 15 giorni e che ti dice che 6 falsa...
ma anche lui un signore proprio "non urlare!!!non dire parolacce!!non rompermi i co...ni!!!"...tesoro mi consenta ma anche lei ha problemi esistenziali!!!!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
sì, sono d'accordo sul discorso dell'autostima............in effetti ma chi è lui per giudicare chi sei e cos'hai fatto? ognuna di noi dovrebbe riconoscere per prima il valore della propria vita, a prescindere che un altro lo riconosca o no!
l'unica cosa è che capisco che si sia spaventata....ragazze, nn è piacevolissimo ritrovarsi davanti un uomo che è mille volte + forte di noi che ci urla a squarciagola e ci minaccia....spero che se ne vada