io fin ora le tracce che ho svolto sono:
- ansia e disturbi d'ansia
- valutazione in psicologia clinica
- interventi in psicologia clinica
- il colloquio nella relazione d'aiuto
- stress e disturbi psicologici
- la traccia sui modelli è pari pari al libro del cionini (modelli a confronto) per tanto mi do una lettura al libro direttamente
mi rimarrebbe genesi e sviluppo dei disturbi psicopatologici e ricerca
poi non so come farò a studiarmi tutto!!!! mha si vedrà...
domani intanto cerchiamo di farci chiarire la traccia sulla genesi perchè è quella più ostica a quanto ho capito...
![]()
mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..
scusate mi son appena letta il capitolo sul Davison sulla deontologia...ma a me sembra stia meglio nella traccia sul colloquio o in quella sugli interventi rispetto alla valutazione (perchè si parla ad esempio del consenso informato, terapia aversiva,segreto professionale...)bohhhh
Io non l'ho ancora letto però è probabile, il fatto è che loro parlarono di aspetti deontologici proprio riguardo alla valutazione...
Se però credi stia meglio da altre parti aggiungilo dove credi si addica di più però magari se esce la traccia sulla valutazione tieni conto che ne devi parlare di quegli aspetti...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
a che punto siete? quante tracce avete fatto? io sono moooolto indietro....
anch'io madison... mi mancano le tracce sulla relazione d'aiuto e sugli interventi.. le più ostiche se consideri che ho saltato i disturbi psicopatologici e lo stress! spero domani di ricevere l'illuminazione tanto attesa... mah!
Buon lavoro a tutti ragazzi... di auguri e di farsi forza ce n'è sempre bisogno in questi casi!![]()
ah ecco perchè mi sembrava ci fosse poco...per fortuna mi dai la conferma...
![]()