guardate un po' qua:
S I P A R I O : Gheorghe Iancu
c'è da ammettere che con quel fisico si può permettere di fare osservazioni a chiunque...![]()
guardate un po' qua:
S I P A R I O : Gheorghe Iancu
c'è da ammettere che con quel fisico si può permettere di fare osservazioni a chiunque...![]()
Styrofoam Crown
sarà ma uno che mi parla di eleganza e raffinatezza e poi lancia certe offese per me cade molto in basso!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ribadisco che io non le vedo tutte ste offese...
iancu ha detto: "il modo in cui hai ballato POTEVA SEMBRARE un'offesa alla danza..."
è un'affermazione che non ha nulla di maleducato, anche se il concetto che esprime è sicuramente difficile da digerire per uno che vuole fare il ballerino...
platinette ha tirato in ballo cellulite, culotte de cheval, cosce enormi...e lo ha fatto coi suoi soliti modi "poco fini"...ma a quanto pare pochi l'hanno notato...
la celentano tra l'altro dopo l'intervento di platinette ha precisato che lei non ne faceva una questione di magrezza o meno...
mah..io penso che non sia il fisico a dover permettere ad una persona di far sentire l'altro una nullità e umiliare le persone davanti a tutti, anzi parlare in un certo modo ad una ragazzina di 18 anni per me è veramente di un livello molto basso...può fare la spaccata migliore del mondo ma resta una persona molto misera sotto l'aspetto umano...
Styrofoam Crown
boh,per me sono parole più avvelenate le sue che quelle di Platinette..Platinette le ha dette con un tono leggero e ironico,lui con serietà e anche se non ha usato termini volgari è stato molto più pesante secondo me...soprattutto per la storia della cubista...come del resto Alessandra che ha detto che è stato imbarazzante...d'accordo sarete i guru della danza ma un pò di delicatezza..perlomeno,empaticamente questo è anche il motivo per cui mi sarei offesa io in un caso e non nell'altro!
poi ognuno pensa ed empatizza come vuole,naturalmente!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
ha parlato di volgarità...ha detto che poteva fare la cubista...parlare di offesa alla danza mi sembra esagerato poi....e lo dice una che condivide ciò che dice la celentano.....però se iancul avesse espresso il concetto in un altro modo magari poteva anche render meglio ciò che loro pensano...però dai ha usato parole troppo forti rispetto al contesto......
io penso che uno che si è fatto un "c..." così per arrivare a ballare a certi livelli abbia il DOVERE di fare osservazioni a chi non potrà mai raggiungere quel livello...
se susy sembra un cotechino quando balla, cosa deve dire? che è brava, per farla illudere e basta? e quando poi nella vita reale la scarteranno ai provini, dicendole ben di peggio?
a 18 anni si vive di sogni, ma prima o poi bisogna aprire gli occhi...
io ho trovato molto giusto il discorso che ha fatto la celentano a giulia:
giulia è un talento per l'hip hop...perchè deve insistere con la danza classica, per la quale non sarà mai un talento, sprecando tempo prezioso?
va bene la danza classica per imparare le basi, l'importante però è perfezionarsi su ciò per cui si è portate e predisposte...
e aggiungo platinette mi ha fatto ribrezzo non solo nelle parole ma proprio nel modo che ha avuto nell'interloquire con i ragazzi ma anche con jurman..per carità...
Styrofoam Crown
non mi sembra infatti che nè giulia nè susy vogliano fare classico...ma devono dentro la scuola...purtroppo...
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Io volevo solo dire che susy mi fa fare comunque un sacco di pensieri sporchi.
Solo questo.
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma non bisogna per forza dire che è un cotecchino, basta dire non è adeguata per la danza classica...allo stesso modo ambeta io non la vedo ballando hip hop eppure nessuno le dice sembri uno stecchino o altre offese, basta dire la VERITà con i giusti modi!!è inutile che sbandierano eleganza di qua e di la se non hanno eleganza e sensibilità nel comunicare i propri pensieri agli altri.....è un mio parere..
sono d'accordo...
infatti secondo me susy non dovrebbe essersela presa più di tanto, perchè per lei il giudizio di celentano&co è poco importante...
Styrofoam Crown
forse se l'è presa più per l'umiliazione in diretta tv di fronte a milioni di italiani che guardavano,tra cui persone che la conoscono e cubiste...!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Il ragionamento della Celentano da un certo punto di vista ha ragione. Per fare la ballerina classica ci vuole il fisico giusto. Ma dimentichiamo alcune cose:
1) Susy e Giulia NON vogliono fare danza classica
a parte questo
2) il fisico giusto, cioè un'ossatura leggere, fisico longilineo con ossa lunghe, te lo da la natura. Ma per restare così magre le ballerine fanno tanti sacrifici. E non è un caso che non dico tutte, ma la maggior parte, soffra di disturbi alimentari. Agata l'ha anche ammesso l'anno scorso, era bulimica.
3) la celentano e iancu devono misurare bene le parole, perchè spesso il messaggio che passa è che bisogna essere magre a tutti i costi, e sappiamo bene come siano influenzabili i giovani...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
in effetti è una bella ragazza, tra l'altro secondo me nn è neanche brutta di fisico...insomma nn sarà adatta x fare la ballerina (secondo l'insegnante) ma nn si può dire che sia grassa...nè tantomeno promuovere il fisico di ambeta (o anbeta come cavolo si scrive) come modello di perfezione...ma che schifo!