• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 61 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 901
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Non voleva essere un attacco nei tuoi confronti mally, ci tengo a precisarlo, non vorrei che ti sentissi attaccata...

tanto in pm o nel forum o in facoltà a quattrocchi accade lo stesso e i prof lo sanno... A volte poi, mettono le stesse domande perchè a ogni appello non cè nessuno che risponda centrando la risposta esatta e per questo la ripresentano, mentre quelle più facili vengono tolte perchè risultano troppo facili appunto...
    Ultima modifica di dolcecremy : 06-02-2008 alle ore 20.35.19

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    il punto non è passarsi le domande o meno... voglio dire anche quando sosteniamo l'orale la prima cosa che facciamo è chiederci "che domande ti ha fatto il prof?" a questo punto però bisogna FARSI INTELLIGENTI ed evitare di scrivere cose "le domande che fa SEMPRE la prof" oppure "mi sembra che le domande siano sempre le stesse"... ripeto ci vuole un minimo di BUON SENSO e in questo thread nell'ultimo periodo non ne ho visto molto. Scusate non vorrei che nessuno si offendesse, ma sono convinta di quello che ho scritto.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

non so...non mi pare che i prof siano tanto tanto ingenui...comunque accetto il consiglio e se dovessi mettere delle domande sul forum eviterò dei commenti come gli esempi che hai fatto. Ma secondo me non sono determinanti...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    dolce so che non ce l'avete con me
    ho insistito solo perchè convinta delle mie opinioni (e quoto iana) e soprattutto perchè mi è sembrato di essere stata fraintesa, nel senso che alcune di voi magari hanno capito che io dicevo di non passarcele (dicendo ad esempio "non c'è nulla di male" ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male!!!), ma io non dicevo quello, anzi dicevo proprio di passarcele ma, come credo intendesse dire anche iana, con metodi un po' meno "espliciti"
    Io sono la prima a dire che ops è bellissimo proprio perchè ci si aiuta, ci mancherebbe stssi dicendo di non aiutarci

Citazione Originalmente inviato da dolcecremy Visualizza messaggio
    non so...non mi pare che i prof siano tanto tanto ingenui...comunque accetto il consiglio e se dovessi mettere delle domande sul forum eviterò dei commenti come gli esempi che hai fatto. Ma secondo me non sono determinanti...
    Dolce non verrei essere fraintesa il mio era un "consiglio" in generale, non era rivolto a te o a quell'altro. Io concordo con quello che dicevi tu e ciò che le domande non sono un segreto di stato, e se vai in qualsiasi altro thread trovi òe domande... anche per gli esami orali... e se uno va indietro nel tempo si rende conto che i professori prediligono certi argomenti ad altri -meno male sono umani anche loro!-ma nessuno si è sognato di dire "se avete notato le domande sono sempre le stesse"... della serie studiate solo quegli argomenti.

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    dolce so che non ce l'avete con me
    ho insistito solo perchè convinta delle mie opinioni (e quoto iana) e soprattutto perchè mi è sembrato di essere stata fraintesa, nel senso che alcune di voi magari hanno capito che io dicevo di non passarcele (dicendo ad esempio "non c'è nulla di male" ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male!!!), ma io non dicevo quello, anzi dicevo proprio di passarcele ma, come credo intendesse dire anche iana, con metodi un po' meno "espliciti"
    Io sono la prima a dire che ops è bellissimo proprio perchè ci si aiuta, ci mancherebbe stssi dicendo di non aiutarci
    Tranquilla Melly avevo capito il tuo pensiero e ti quoto quando dici che ops può essere una risorsa incredibile ma se usato con superficialità è un boomerang che prima o poi ci tornerà indietro... facendo male.

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Se posso vorrei dire la mia a proposito della messa in rete di informazioni e dello scambio di dritte sugli esami, io ho incontrato per caso questo forum e non nascondo di averne tratto grandi benefici, inoltre la condivisione delle ansie e dei problemi vari che si creano durante la preparazione degli esami mi ha aiutato a superare momenti veramente bui.
    Purtroppo mi trovo in una situazione tale da non potermi muovere di casa e le notizie della vita universitaria le traggo principalmente da qui, e oggi contavo di avere notizie dell'esame della Gangemi e invece....
    Ragazza non creiamoci falsi problemi, vi assicuro che quelli veri sono altri.
    Un bacio a tutte

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Dolce non verrei essere fraintesa il mio era un "consiglio" in generale, non era rivolto a te o a quell'altro.
    Si si lo so, il mio "accetto il consiglio etc.." era nel senso buono

jiaqueline credo che anche tu mi stia fraintendendo... a parte che le domande di oggi sono state scritte su ops perciò perchè dici "oggi contavo di avere notizie dell'esame della Gangemi e invece...." ???
    inoltre ripeto per l'ennesima volta che non è mai stato detto di non aiutarci e di non passarci le domande, ma solo di farlo con metodi meno espliciti!!!!!!!!!!
    spero che il mio pensiero ora sia chiaro a tutti

Citazione Originalmente inviato da Jiaqueline Visualizza messaggio
    Se posso vorrei dire la mia a proposito della messa in rete di informazioni e dello scambio di dritte sugli esami, io ho incontrato per caso questo forum e non nascondo di averne tratto grandi benefici, inoltre la condivisione delle ansie e dei problemi vari che si creano durante la preparazione degli esami mi ha aiutato a superare momenti veramente bui.
    Purtroppo mi trovo in una situazione tale da non potermi muovere di casa e le notizie della vita universitaria le traggo principalmente da qui, e oggi contavo di avere notizie dell'esame della Gangemi e invece....
    Ragazza non creiamoci falsi problemi, vi assicuro che quelli veri sono altri.
    Un bacio a tutte
    mi scuso per l'OT, forse ho capito male, ma spero che il tuo intento non volesse essere fare la morale a nessuno. Tutti sappiamo che i problemi sono altri, ma se stiamo qui a parlare di qualcosa, evidentemente, questo qualcosa ci sta a cuore, o no? Fine OT e sempre senza polemica
    In ogni caso le notizie sull'esame sono state date.. forse non le hai viste ma se torni indietro di una o due pagine le troverai

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    jiaqueline credo che anche tu mi stia fraintendendo... a parte che le domande di oggi sono state scritte su ops perciò perchè dici "oggi contavo di avere notizie dell'esame della Gangemi e invece...." ???
    inoltre ripeto per l'ennesima volta che non è mai stato detto di non aiutarci e di non passarci le domande, ma solo di farlo con metodi meno espliciti!!!!!!!!!!
    spero che il mio pensiero ora sia chiaro a tutti
    Ormai noi due siamo in stereofonia!!!

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ormai noi due siamo in stereofonia!!!
    secondo me quando ci siamo sedute tipo siamesi da Tommasi ci siamo scambiate la linfa vitale
    aiutoooo, mò le moderatrici mi picchiano! Ho fnito, giuro!

Partecipante L'avatar di sardegnaonline
    Ciao a tutte si sa quando la gangemi metterà gli esiti?

Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    per quanto riguarda gli esiti l'assistente ha detto fra una settimana, speriamo bene

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da sardegnaonline Visualizza messaggio
    Ciao a tutte si sa quando la gangemi metterà gli esiti?
    più precisamente l'assistente mi ha detto che gli esiti li dovrebbe mettere mercoledì prossimo in tarda mattinata e poi LO STESSO giorno intorno alle 15 ci sarà l'integrazione orale (facoltativa) e la registrazione.

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    esattamente come ha fatto l'altra volta!! li ha messi alle 13 e alle 15 ha iniziato a registrare..

Pagina 25 di 61 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy