Ciao...ho letto le domande ma non le ho capite bene!potresti darmi qualche altra informazione?io l'ho ripreso in mano per l'ennesima volta.....sta diventando davvero un incubo
Ciao...ho letto le domande ma non le ho capite bene!potresti darmi qualche altra informazione?io l'ho ripreso in mano per l'ennesima volta.....sta diventando davvero un incubo
cosa vuoi sapere?
a che modelli ti riferisci?
credo di sapere a cosa si riferisse july_biancaneve, ossia: modelli, teorie, esperimenti ecc insomma oltre alle nozioni e al contenuto teorico anche la parte tecnica della disciplina, infatti se noti bene (ci son delle domande degli scorsi postate in questo thread) si vede che la prof predilige la parte metodologica della disciplina!
ciao,sapete se esiste un programma da 4 crediti per psicologia generale ho trovato solo quello da otto, ma io ho già 4 crediti grazie..........
Il programma da 4 crediti è ancora quello dell'anno accademico 2004-2005 e lo trovi all'indirizo che ti indico qua sotto:
www.scform.unica.it
Ultima modifica di pullullu : 06-02-2008 alle ore 23.46.38
Qualcuno di voi deve dare il20 l'esame di generale che prima era con la conte?
Visto e considerato che tra esami da 4 crediti e esami da 8 crediti siamo in tutto 53 iscritti, secondo voi esiste la speranza che l'esame sia a domande chiuse ?
no..credo che non ce ne sia nemmeno una!
con la meloni? no è un sogno!! al massimo ne trovi 10 kiuse ...ma 5 aperte e lei da mlta importanza a quelle!!![]()
si ma forse nn sapete la cosa più bella!! m hanno detto che può kiedere una teoria col nome inglese invece ke con ql italiano ke c'è nel libro!oppure invece di kiedere il nome per esteso della teoria ...mt una sorta d sigla per abbreviarlo!!assurdo!! v ammiro tnt ...io nn ho il coraggio d affrontare sta donna!![]()
mi pare che questo esame sia il più difficile tra i 40 che dobbiamo dare