si ma io ce l'ho martedi.. e x di + non so un tubo
![]()
si ma io ce l'ho martedi.. e x di + non so un tubo
![]()
Cimprimpessa
Ank'io ho fatto la ninna, nn riesco, nel pomeriggio crollo quasi sempre caffè o senza caffè!
Alexxxxxx, com'andataaaa??
Kyoko, buona viaggio, io straveeeeedo x queste cose
, ke beeeddoooooooo
!
Mi preparo e vò a danza.
Ultima modifica di Mariella : 06-02-2008 alle ore 19.47.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io oggi ho dormito un po invece dovevo studiare![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze sono a terra... dopo 10 giorni dalla morte d mia nonna m sta lasciando anke uno zio ...è il 4 lutto di fila qst anno per nn parlare delle condizioni d salute d tt la famiglia...nn ne posso davvero più!
ho cercato d reagire preparando un esame ...ma ads nn so se ne ho più le forze anke se so ke nn cambia niente!! scusate lo sfogo...
buon viaggio kyok, beata te che puoi prenderti una settimanaq di svago
e dopo una miracolosa giornata di ripasso e studio, mi cerco un angolino e tiro le cuoia come uno scarabeo dalla stanchezza![]()
non è una tragedia se non dai esami sula vita è fatta di periodi, questo è particolarmente difficile e la priorità dev'essere di stare tranquilla e tirare fuori i denti per superare queste difficoltà, fregatene degli esami per adesso se ti mettono ancora più in difficoltà
![]()
pikkola, purtroppo lo studio non puo mai essere regolare, ci sono periodi in cui si fa di piu e altri meno..e ti dico che se stai cosi non riusciresti a far tanto quindi riposati,aspetta che passi questo momento e ricomincia quando avrai piu forza...
ale certo che se segui tutti i nostri consigli i libri non li vedi per un pò................
![]()
oh grazie!! come siete dolci!! m piacerebbe staccare ma qsta situazione fatta d lutti e malattie va avanti da anni.... posso staccare un pò!!ma se dovessi mandare all'aria tt j esami ogni volta che succede una cosa del genere a qst ora nn ne avrei dato !!
ormai col dolore c convivo...nn riesco nemmeno a piangere..nn so se sia un bene!! la cosa ke m preokkupa è ke se entro n crisi io ke c sto a fare in psicologia??!! mah..domani è un altro giorno!!