• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 125
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Pabla la risposta è NO!
    per rispondere al nostro desiderio sì, serviva, e servirebbe anche continuare, ma alle nostre tasche non serve a nulla... come tutte le cose belle, non corrispondono mai a quelle utili...
    io continuo col mio lavoro in clinica, anche se l'iscrizione all'albo (fatta ) mi permette l'apertura di partita iva che a sua volta permette di sperimentarsi in altri campi...
    ai curriculum comunque non risponde nessuno neanche a me..
    per sentirmi un po psicologa, mi sono iscritta ad un corso di psicodiagnostica intanto...

Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    anch'io volevo farne uno in psicodiagnostica, ma poi ho pensato di tenere i soldi x la scuola..sempre lì siamo...quale fai?

Citazione Originalmente inviato da jlaria80 Visualizza messaggio
    Pabla la risposta è NO!
    per rispondere al nostro desiderio sì, serviva, e servirebbe anche continuare, ma alle nostre tasche non serve a nulla... come tutte le cose belle, non corrispondono mai a quelle utili...
    io continuo col mio lavoro in clinica, anche se l'iscrizione all'albo (fatta ) mi permette l'apertura di partita iva che a sua volta permette di sperimentarsi in altri campi...
    ai curriculum comunque non risponde nessuno neanche a me..
    per sentirmi un po psicologa, mi sono iscritta ad un corso di psicodiagnostica intanto...

ISERDIP
    è un corso che dura da febbraio a luglio, sul rorschach, la wechsler (si scrive così??? aiuto!!) e il TAT...

cos'è ISERDIP?

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    è una scuola..

ciao pabla..ionovità zero, risposte ai curriculum no, chiamano solo per fare l'educatrice. Ora sto lavorando in una comunità per tossicodipendenti però orari del c....e paga da fame, c'è in ballo un progetto che prevederebbe la presenza di uno psicologo e sarebbe il mio sogno...ma pur tenendo le dita super incrociate...boh?!? poi in asl dove ho svolto tirocinio a dine mese una va in maternità...il top sarebbe che non ce la facciano con le loro risorse e che abbiano bisogno di integrare..in quel caso la mia tutor spinge..ma anche li poco ci credo...intanto scrivo curriculum e si spera in bene....

Partecipante Affezionato
    ciao ragazze! novità...beh iscrizione all'albo per cominciare...poi sto lavorando in una RSA - nucleo alzheimer come libera professionista...non faccio la psicologa in senso stretto ma nemmeno l'animatrice...boh mi hanno definito figura psicoeducativa...e tenfo dei corsi di formazione per assistenti agli anziani...non è male mi trovo bene in entrambi i posti!! per quanto riguarda i cv bisogna mandarli e avere tanta tanta pazienza...
    a presto!!

si pazienza...e cartuccia della stampante! io ne ho finita una a stampare cv!!!!
    ma che scuola è quella del master di ilaria? proprio non la conosco.
    dai francy intreccia dita, anche dei piedi!!!!!
    trachy interessante il tuo lavoro: ma avevi già competenze con gli anziani? dove si può mandare cv?

Citazione Originalmente inviato da pabla1973 Visualizza messaggio
    ma che scuola è quella del master di ilaria? ?
    non è un master, è un corso... tenuto da una scuola di psicoterapia breve integrata.. scrivi il nome su google che vedi tutto

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim
    Ragazze mi solleva sentirvi....come si dice "mal comune mezzo gaudio" (ance se adesso mi sa che c'è solo il mal comune !)
    Io pure 0 novità, tanti curriculum e 0 risposte, nemmeno come educatrice !!
    Ho pensato..vabbè invece di prendere uno stipendio da fame e fare degli orari assurdi (ma x ora non ho avuto nemmeno una proposta !!) faccio la volontaria che così mi gestisco il tempo e imparo comunque...ma non mi prendono nemmeno così !! Nelle strutture pubbliche hanno troppi tirocinanti pre-post e specializ. e non cìè più posto !! Mi hanno detto che con le nuove normative queste figure+i volontari devono essere in proporzione coi dipendenti (altrimenti vorrebbe dire che devono assumere altra gente !! MA VA !! se non fosse x i tirocinanti chiuderebbero tutti !!) Cmq dicevo....ah sì.... e visto che le richieste sono molte x il tirocinio che è obbligatorio, i primi a farne le spese sono i volontari !!!!!

x fortuna lavoro coi miei !!!

Nel frattempo butto via altri soldi x la mia formazione (farò il corso con ILA)...ma più per me stessa che pensare che serva del CV !!
    take it easy

Citazione Originalmente inviato da piccolakim Visualizza messaggio

Nel frattempo butto via altri soldi x la mia formazione (farò il corso con ILA)...ma più per me stessa che pensare che serva del CV !!
    per la serie: per non dimenticarci che alla fine siamo PSICOLOGHE, facciamo un corso... che tristezza...
    ah, ora ci possiamo anche guardare nell'albo però...

io sono un pò indecisa pure se fare la scuola oppure no, magari fare un master + spendibile...certo, la scuola mi piacerebbe, ma non vorrei fosse l'ennesimo investimento "tutto fumo e niente arrosto", a livello lavorativo intendo! cioè tra quattro anni la mia paura è: ancora qui su queste pagine a piangere? beh, certo, poi sull'albo posso pure scrivere a fianco di psicologa un bel "psicoterapeuta" e guardarmelo con orgoglio... scusate stò pessimismo cosmico, adesso ritorno positiva

datemi un lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè tutti trovano e io no ???????????????????
    take it easy

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    kim vedrai che il lavoro salterà fuori bisogna avere pazienza...c'è una cooperativa in zona bergamo che so che cercava poco tempo fa è la orion la conosci?
    per quanto riguarda scuola master etc...io vorrei fare la scuola...però per ora il pensiero è accantonato, prima lavoro un pò qui dove sono e fine anno mi butterò nell'esperienza del privato...da li vedrò un pò come va e se riuscirò mi iscriverò ad una scuola...ma so che sarà dura perchè ingranare nel privato è davvero dura...

dai, kim (sono tornata positiva ), ce la faremo!!! ci vuole pazienza e accontentarsi un pò, mi sà.
    francy che intendi che ti butti nel privato?

Grazie Fra...ma purtroppo cercava educatori per aiuto domiciliare agli anziani o come accompagnatori per down........................e proprio non ce la faccio !!
    take it easy

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy