• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 61 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 901
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    esattamente come ha fatto l'altra volta!! li ha messi alle 13 e alle 15 ha iniziato a registrare..
    infatti io ho "protestato" dovendo viaggiare da oristano e non avendo il razzo missile che mi teletrasposta velocemente x 100 km.. e ha specificato che tutte le persone che hanno problemi di spostamento (il 90%!!!!) di mandare un'email alla prof!! maaaaaaaaaaaaaaaa...... metterli la sera prima no eh!? sempre le cose complicate qua.. ma dimmi tu... uno si deve organizzare... specie se deve fare lunghi spostamenti...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ho letto ora che Melly chiedeva il mio parere, stavo scrivendo ma poi ho visto che si è cambiato discorso per cui non voglio tornare di nuovo OT
    Se si aprisse un thread apposito dirò sicuramente la mia, però non so se sia il caso, provo a parlarne con ash. In questo modo si potrebbero co-costruire (per dirla alla serri ) delle regole non scritte (nel senso delle abitudini su come comportarci a riguardo) in modo che tutti sappiamo come agire per avere le domande senza però farci "beccare" dai prof

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    infatti io ho "protestato" dovendo viaggiare da oristano e non avendo il razzo missile che mi teletrasposta velocemente x 100 km.. e ha specificato che tutte le persone che hanno problemi di spostamento (il 90%!!!!) di mandare un'email alla prof!! maaaaaaaaaaaaaaaa...... metterli la sera prima no eh!? sempre le cose complicate qua.. ma dimmi tu... uno si deve organizzare... specie se deve fare lunghi spostamenti...
    Anche io avrei moltiproblemi di spostamento....ma nella mail cosa gli dovremmo dire??di cambiarci giorno di registrazione?o di avvisarci il giorno prima??non capisco...davvero sempre a fare le cose stracomplicate

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    mi scuso per l'OT, forse ho capito male, ma spero che il tuo intento non volesse essere fare la morale a nessuno. Tutti sappiamo che i problemi sono altri, ma se stiamo qui a parlare di qualcosa, evidentemente, questo qualcosa ci sta a cuore, o no? Fine OT e sempre senza polemica
    In ogni caso le notizie sull'esame sono state date.. forse non le hai viste ma se torni indietro di una o due pagine le troverai
    Mi soneo sicuramente espressa male, intendevo solo dire che ognuno è libero di dire la sua senza che gli altri le vadano addosso, e magari lasciando questo spazio libero dalle discussioni sterili.
    Nessuna morale a nessuno, e poi io non mi riferivo nè a Melly Melly nè a nessuno in particolare.
    Scusate la mia infelice uscita

Jiaq

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Anche io avrei moltiproblemi di spostamento....ma nella mail cosa gli dovremmo dire??di cambiarci giorno di registrazione?o di avvisarci il giorno prima??non capisco...davvero sempre a fare le cose stracomplicate
    io le ho chiesto cortesemente di farmelo sapere la sera prima o al massimo in prima primissima mattinata.. altrimenti non rispondo di eventuali ritardi... cavolo.. nn penso ci voglia tanto a capirlo o no!? organizzazione anche qui... ohi ohi...

Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84
    ragazze vedo ke si è aperto un acceso dibattito...cmq io volevo solo dire ke ho commentato su quelle ke erano state le domande della prof, nn le ho messe tutte per esteso, ma che avevo visto precedentemente nel forum ke cmq si parlava di cio che generalmente metteva oppure di domande che erano state fatte addirittura indicando capitoli e pag..per questo lo ho fatto con tanta disinvoltura, credo cmq che semplicemente se si parla di cosa ci sia all'esame o di cosa e stato messo e normale penso che nessun prof sia tanto ingenuo da pensare ke tra studenti nn si parli di queste cose,,e nn solo in un forum!ciao a tutte

Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    ragazze una domanda, ma i voti che la prof. esporrà on line comprenderanno già i due punti per chi ha frequentato e ha fatto l'esperimento? Se qulcuna lo sa può darmi infomrazioni prima che mandi una mail alla prof?

Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    QUOTE=kyoko226;1286067]qualcuno che oggi è andato a registrare mi puo dire se i 2 punti dei frequentanti li ha aggiunti dopo o erano gia compresi nel voto esposto?grazie
    i due punti sono compresi nei voti [/QUOTE]

si sono già compresi.. leggi a pagina 19.. riporto qui la parte di discussione interessata

ragazze... qualcuna di voi ha avuto notizie o risposte dalla gangemi!? come devo organizzarmi per domani secondo voi!? metterà gli esiti alle 13 con la pretesa d'essere li poi alle 15? io devo fare un notevole viaggio cavolo.. chi ha risposte o notizie certe può aiutarmi!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    se non sbaglio lei registra fino alle sei. se non riesci ad arrivare in tempo credo che tu possa andare anche il giorno del ricevimento....ovviamente mandale una mail per chiederglielo: non credo che ti faccia storie!!!
    in bocca al lupo per l'esito!!!!

risolto il dilemma... a quanto ho capito domani non ci sarà ne registrazione ne esiti online.. mi ha risposto la prof... dice metterà gli esiti 2-3 giorni prima della registrazione.. di guardare perciò intorno al 25 la sua pagina web.. la registrazione dovrebbe essere verso il 27 febbraio...

qualcuna ha avuto la mia stessa risposta?

Partecipante L'avatar di sardegnaonline
    Ciao ragazze, non ci credo che la gangemi abbia rimandato ancora gli esiti ;|.. ma quanto ci vuole a correggere questi compiti.. speriamo almeno che sia magnanima con i voti..

Partecipante L'avatar di sardegnaonline
    Ufffffa non ci resta che aspettare

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    si sissitpancy anche a me la prof a detto di controllare per il 25
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Meno male che si è ricreduta...
    Grazie per l'informazione...speriamo registri il 28, così non dovrò girare troppo e posso prendere due piccioni con una fava (lei e Tommasi)

Pagina 26 di 61 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy