Karina corteggia Jack????????????? Ma quando? ma dove? si vedrà domani nella continuazione della puntata odierna?
Karina corteggia Jack????????????? Ma quando? ma dove? si vedrà domani nella continuazione della puntata odierna?
Giacomo deve avere il mio stesso problema, non sa allacciarsi le scarpe
Cmq, il signor Giacomo, mi sembra sempre che sorrida fintamente, mah mah.
Ma parliamo del maglione che aveva oggi Giovanni?
Io, con sole 3 ore di sonno, ho avuto una visione psichedelica stile Andy Wharol fatto e strafatto di acidi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ieri il ragazzo con cui sto uscendo ha incontrato francesca ex corteggiatrice di jack con marco meloni...mamma mia escono da quel programma sempre con chi ne ha fatto parte..grezzi.. mi ha detto che lei è bruttarella..
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 00.07.27
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
allora sono messa meglio io! non faccio parte di nessuna agenzia, ho altre aspirazioni nella vita!!![]()
[QUOTE=Mariella;1312514]Era un corteggiatore dell'anno scorso, il trono di Susan e quell'altra, ora mi sfugge il nome, lui corteggiava quell'altra e alla fine lui gli disse NO!QUOTE]
Ma si, adesso ricordo!![]()
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 13.10.22
Mary
"The Crow"
Giovanni farà pure il piacione, xò a me fa morire dal ridere, è simpatico, altri sono stati di una noooooia
!
Cmq visti così, Karina e Jack sarebbero molto belli assieme![]()
!
Mary
"The Crow"