• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2569 di 4859 PrimoPrimo ... 156920692469251925592567256825692570257125792619266930693569 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,521 fino 38,535 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    anche i migliori psicanalisti hanno fatto un percorso interiore personale prima di riuscire a dare il 100 % ai loro pazienti

scherzi a parte l'importante è non lasciarsi mai piegare dalle brutte esperienze della vita, e non lasciare che il dolore ci chiuda ...
    Ultima modifica di NevroSys : 06-02-2008 alle ore 22.56.37

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    oh grazie!! come siete dolci!! m piacerebbe staccare ma qsta situazione fatta d lutti e malattie va avanti da anni.... posso staccare un pò!!ma se dovessi mandare all'aria tt j esami ogni volta che succede una cosa del genere a qst ora nn ne avrei dato !! ormai col dolore c convivo...nn riesco nemmeno a piangere..nn so se sia un bene!! la cosa ke m preokkupa è ke se entro n crisi io ke c sto a fare in psicologia??!! mah..domani è un altro giorno!!
    Mi dispiace tanto Pikkola , stai attraversando un periodo doloroso e nn esiste un modo migliore x reagire.
    Io ricordo bene ke dopo un terribile lutto, era cresciuta in me tanta voglia di fare e sentivo di avere tante energie ed effettivamente ne ero stupita, mi impegnavo particolarmente nelle cose ke amavo di più... Ricordo ancora ke l'unico posto in cui stavo veramente bene era a danza. La mia insegnante mi diceva ke avevo una strana energia, diversa dal solito e lei mi conosce da bambina...
    In realtà era un sfogo ed ero terribilmente arrabbiata. Poi ho avuto un crollo psicologico e ne hanno conseguentemente risentito gli esami, ma ne sono uscita lentamente con le mie forze.
    Mi avevano avvisata ke poteva andare così, intendo tanta "euforia" e poi "down" e all'epoca nn capivo cosa volessero dirmi e invece ho avuto questo passaggio molto forte.

Ti auguro tu riesca a trovare il tuo equilibrio.
    Un abbraccio immenso e sincero Pikkola !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    ...Pikkola...

STRINGI I DENTI E PIANO PIANO PASSERA'!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno
    Pikkolaun solo consiglio: non forzarti, ma vivi intensamente anche x loro giorno x giorno
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    buongiorno a tutti!!!buon lavoro e buono studio!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooo!
    aiuto devo inziare a studiare pedagogia....di nuovo

tipete
    Ospite non registrato
    buondi..che sonno

compli schizo

Ragazzi oggi è il compli di schizofrenico! Tanti auguri giuse

ecco i 3ad:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ico-59576.html

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ico-59572.html
    Ultima modifica di cimprimpessa : 07-02-2008 alle ore 10.41.54
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    l'esame l'ho fatto ragazze... come al solito un trauma... enon sono per nulla sicura del risultato... devo solo sperare bene.... e restare in attesa del voto... speroo solo di non doverlo preparare per la terza volta....

pikkola... non so davvero che dire, o meglio... so che poche parole possono darti davvero conforto in questo momento, anche io ci son passata molto di recente e so bene cosa si prova, l'unica cosa che mi sento di fare è mandarti un grosso forte e dolce abbraccio... ti sono vicina anche io... coraggio
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    che sonno..non ho ancora studiato nulla..io non ho capito perchè sto dormendo cosi tanto..
    ieri mi sono organizzata un po di viaggi..perchè se decido all'ultimo momento poi non vado.. chi se ne frega di studiare

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    che sonno..non ho ancora studiato nulla..io non ho capito perchè sto dormendo cosi tanto..
    ieri mi sono organizzata un po di viaggi..perchè se decido all'ultimo momento poi non vado.. chi se ne frega di studiare
    giusto fai bene....potessi farlo io.....

Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    l'esame l'ho fatto ragazze... come al solito un trauma... enon sono per nulla sicura del risultato... devo solo sperare bene.... e restare in attesa del voto... speroo solo di non doverlo preparare per la terza volta....
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io l'avevo dato 15 volte prima di passarlo ma era con pastore non con nicotra, cmq speriamo bene

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì,
    ke bello finalmente una buona crema per il viso !

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    Ti capisco perfettamente, ank'io li ho già prenotati addirittura da qlke mese (hihi in realtà io faccio poco )... Uno sarà a breve e l'altro quest'estate come sempre !

Speriamo bene !
    Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 12.50.42
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io ho prenotato...ma per i miei esami però!

Pagina 2569 di 4859 PrimoPrimo ... 156920692469251925592567256825692570257125792619266930693569 ... UltimoUltimo

Privacy Policy