• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 36 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 540
    Partecipante Assiduo
    infatti ci stavo pensando anke io... pero nn avendo mai seguito nessuno dei 3 magari potevano esserci degli aspetti ke nn conoscevo... compatibilmente con il lavoro cerkero di seguire qualcosa nel 2 semestre... altrim mi sa ke è proprio dura!

Partecipante Assiduo L'avatar di JuaoCarlo
    Citazione Originalmente inviato da francesco75 Visualizza messaggio
    infatti ci stavo pensando anke io... pero nn avendo mai seguito nessuno dei 3 magari potevano esserci degli aspetti ke nn conoscevo... compatibilmente con il lavoro cerkero di seguire qualcosa nel 2 semestre... altrim mi sa ke è proprio dura!
    considera che il programma di Clinica che verrà fatto da marzo è cambiato rispetto a quello fatto fino all'anno scorso, psichiatria invece, solitamente si fa a ottobre... ma seguire clinica 2, non so quanto senso abbia...

Citazione Originalmente inviato da Giulyyyy Visualizza messaggio
    se torni indietro nelle pagine in questo post negli esami del 2006 c'è il porgramma riportato dove il cap 8 nn c'è...non vorrei essermi flashata
    non lo so, ma tieni presente che ho avuto sotto mano anchei l programma 07/08 ... e benchè abbia rivoluzionato completamente tutto, quei 5 capitoli sono rimasti...

e tra l'altro è la parte anche più densa di teoria, sarebbero i meccanismi di difesa patologici nell'infanzia...

datti una scorsa ai programmi, se vuoi la sicurezza...
    Ultima modifica di JuaoCarlo : 07-02-2008 alle ore 14.59.55

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da JuaoCarlo Visualizza messaggio
    considera che il programma di Clinica che verrà fatto da marzo è cambiato rispetto a quello fatto fino all'anno scorso, psichiatria invece, solitamente si fa a ottobre... ma seguire clinica 2, non so quanto senso abbia...

non lo so, ma tieni presente che ho avuto sotto mano anchei l programma 07/08 ... e benchè abbia rivoluzionato completamente tutto, quei 5 capitoli sono rimasti...

e tra l'altro è la parte anche più densa di teoria, sarebbero i meccanismi di difesa patologici nell'infanzia...

datti una scorsa ai programmi, se vuoi la sicurezza...
    xke nn ha senso seguire clinica 2?
    clinica 1 è stato rivoluzionato?? cioe era meglio il programma del 2004 o questo qui?

Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy
    ragazzi sto in crisi il 12 c'è l'esame ma sto praticamente a zero

consigli

1) che argomento consigliate di portare a piacere?
    2)mi mancano il cap 1 e 2 della fraiberg :S
    3)c'è qualcosa che posso fare più superficialmente cose che nn chiede particolarmente

helpppppppppp
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Per i capitoli della fraiberg nn posso aiutarti...cmq cerca di farteli xkè la kiedono smp!!! Poi cm argomento a piacere t cosijo di portare una cosa abb lunga xkè, almeno la prof, nn ti interrompe mai e ti fa parlare x parekkio (io portai l'adolescenza...un po' un discorso su tutto), e poi la prof raramente kiede romeo e giulietta ma le assistenti si...qnd mi sa ke almeno un'okkiata la devi dare!!!
    Rossy

Partecipante Assiduo
    com'è la prof all'esame? a me non tranquillizza x niente... anke se nn l'ho mai vista all'opera!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    di solito è stata tranquillissima...fa parlare e poi fa domande abbastanza generiche!!!quello ke xò ho capito, vedendo alcuni esami l'anno scorso, è ke si incaxxa se vede ke tu sai le cose in modo sperificiale!!!
    Rossy

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    di solito è stata tranquillissima...fa parlare e poi fa domande abbastanza generiche!!!quello ke xò ho capito, vedendo alcuni esami l'anno scorso, è ke si incaxxa se vede ke tu sai le cose in modo sperificiale!!!
    allora mi sa ke mi si inkaxxerà con meeeeeee!!!

uffaaaaaaaaaa

mado anche con me...non potrò mai fare uno studio approfondito :S

4 giorni x fare tutto :S
    giuly

Partecipante Assiduo
    come fai ad leggere e assimilare le cose in 4 giorni riuscendo anke a sostenere 1 esame???? x me è inconcepibile! io ci metto tempo proprio x digerirle, x assimilarle.... povero me!

guarda sembra impossibile ma ho preparato un esame di sviluppo 2 in 3 giorni e ho preso 27 CON LA MENNA :HO DETTO TUTTO! però ora sto in crisi xkè c'è il secondo processo di individuazione i blos che mi sta dando filo da torcere :S
    giuly

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da Giulyyyy Visualizza messaggio
    guarda sembra impossibile ma ho preparato un esame di sviluppo 2 in 3 giorni e ho preso 27 CON LA MENNA :HO DETTO TUTTO! però ora sto in crisi xkè c'è il secondo processo di individuazione i blos che mi sta dando filo da torcere :S
    3 giorni? maronn! hai dormito qualke ora?
    hai fatto le nottate a base di caffe come sento dire a volte?
    ma in 3 giorni io credo ke nn riesco neanke a leggerlo il programma, figurati a impararlo x sostenere 1 esame!!! o mamma mia!

uhahauhauhuhauh credimi ho studiato tranquillamente senza fare notti insonni cmq il problema resta clinica ora :s
    giuly

ragazzi brevemente mi spiegate in che consiste il gioco del rocchetto in 2al di la del principio di piacere"xkè nnn me lo ritrovo tra i fascicoli

ehm pure il cap 1 e 2 della fraiberg brevemente di cosa parla?please rispondeteeeeeeee
    giuly

ma possibile che nessuso risponda :S

cmq in blos cosa chiede

nel secondo processo ?
    e nella formazione del carattere chiede di solito solo il trauma ?

giuly

Pagina 21 di 36 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy