• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 95 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1412
    Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun
    Per l'ennesima volta....L'esame è al 99% scritto!!!!!! Detto e ridetto!!!!!All'ultimo appello il prof ha detto che si trova bene con questa modalità..quindi al 99% L'ESAME E ' S C R I T T O a risposte aperte!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    scusate, qualcuno mi saprebbe dire (se qualcuno lo sa, è ovvio) se l'esame è scritto o......SCHERZAVO!!
    ma scherzi a parte, sapete dirmi se le domande riprendono i titoli dei capitoli? (tipo l'esame di Serra).
    Un testo consigliato? (facile e breve).
    E in più, il programma dei capitoli da fare dei libri obbligatori riportato sul sito della facoltà è esatto? (1. "Lo sviluppo umano nell'arco di vita", solo parte prima, da cap.1 fino a cap.6 incluso; 2. "Psicologia dell'invecchiamento e della longevità", solo cap. 1, 3, 4, 5 ).
    Grazie mille....

Partecipante Affezionato
    Tornata dall'esame!fiuu
    Allora..le domande sono moooolto generali.oggi ha chiesto lo sviluppo nell'adolescenza,la teoria ecologica di birren e del libro della meditazione concentrazione e penetrazione!sugli altri 2 libri non ricordo proprio..
    Cmq è tranquillissimo..rimane seduto tutto il tempo alla cattedra e meditare probabilmente(del tipo che se hai qualche dubbio senza problemi apri il libro e consulti),c'è 1ora e mezzo di tempo a disposizione e che altro dire..
    portavi il foglio protocollo..anche se c'è "il simpatico tabacchaio qui sotto"..

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    scusate, qualcuno mi saprebbe dire (se qualcuno lo sa, è ovvio) se l'esame è scritto o......SCHERZAVO!!
    ma scherzi a parte, sapete dirmi se le domande riprendono i titoli dei capitoli? (tipo l'esame di Serra).
    Un testo consigliato? (facile e breve).
    E in più, il programma dei capitoli da fare dei libri obbligatori riportato sul sito della facoltà è esatto? (1. "Lo sviluppo umano nell'arco di vita", solo parte prima, da cap.1 fino a cap.6 incluso; 2. "Psicologia dell'invecchiamento e della longevità", solo cap. 1, 3, 4, 5 ).
    Grazie mille....

e dai, scherzavo...nessuno mi sa rispondere? abbiate pietà...

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Ciao! Oggi ho fatto l'esame di Raffone...lui è STRATOSFERICO!!!
    Confermo le prime due domande
    lo sviluppo nell'adolescenza e la teoria di birren
    per il testo a scelta ero l'unica che ha portato perchè la vita accellera con l'età e mi ha chiesto i casi di memorie eccezionali (qnd i savant e i lavori di lurija)......
    lui tranquillissimo tutto il tempo a meditare sulla scrivania

x luinella: le domande in genere riprendono i titoli dei capitoli per quanto riguarda lo sviluppo umano nell'arco di vita mentre per il libro invecchiamento e longevità riprende i titoli dei paragrafi (es. memoria e invecchiamento, teoria di birren, attenzione e invecchiamento etc.)
    per quanto riguarda i capitoli da fare ti do conferma che sono quelli riportati sul sito..
    in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    x luinella: le domande in genere riprendono i titoli dei capitoli per quanto riguarda lo sviluppo umano nell'arco di vita mentre per il libro invecchiamento e longevità riprende i titoli dei paragrafi (es. memoria e invecchiamento, teoria di birren, attenzione e invecchiamento etc.)
    per quanto riguarda i capitoli da fare ti do conferma che sono quelli riportati sul sito..
    in bocca al lupo
    ciao, grazie mille!
    non è che mi sai anche dare una dritta per il testo a scelta? (breve e facile....)
    ciao ciao

ciao, grazie mille!
    non è che mi sai anche dare una dritta per il testo a scelta? (breve e facile....)
    ciao ciao
    io ho portato perchè la vita accellera con l'età è molto discorsivo ma sono 300 pagine
    la maggior parte delle persone ha portato a scelta pianeta disabile...è un libricino di mocciaro....forse è il più adatto

Partecipante Affezionato
    Ciao anche io sono reduce dell'esame che è stato davvero facile...!! Comunque per il libro a scelta di "Pianeta disabile" la domanda era come prevenire le disabilità nella gravidanza. Lui è tranquillissimo nn ha assistenti ed è stato tutto il tempo seduto in cattedra a leggere e meditare!!! Fantasticooo..!!
    Ciao a tutiiii

Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    io ho portato perchè la vita accellera con l'età è molto discorsivo ma sono 300 pagine
    la maggior parte delle persone ha portato a scelta pianeta disabile...è un libricino di mocciaro....forse è il più adatto
    grazie ancora...

grazie ancora...
    prego

Partecipante L'avatar di antodec84
    ragazzi ma qualcuno ha notizie dei risultati? io oggi ho controllato ma nn ci sono ...nn aveva detto di metterli oggi?ufff...raffone muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    antonella

Eh si! il prof aveva detto che oggi sarebbero usciti i risultati ma ancora niente....io controllo e ricontrollo ma di risultati neanche l'ombra!!!!!
    Speriamo che escano in giornata....non ce la faccio più ad aspettare

Partecipante L'avatar di antodec84
    già pure io continuo a controllare...speriamo si sbrighi...
    antonella

Partecipante Affezionato
    facciamo tutti insieme il tifo a raffone?

oooooooooo

raffone!raffone!raffone!dacce i risultati!raffone!raffone!

ma quando escono questi risultati?
    raffone non si fa così
    ragazzi ma voi se non escono i risultati andate lo stesso alla verbalizzazione domani alle 10?
    aiutoooooooooooooo

Pagina 9 di 95 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy