• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 229 di 478 PrimoPrimo ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,421 fino 3,435 di 7156
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    un abbraccio forte forte a Riversky e Andalucia, anche se per motivi diversi!
    mi associo anch'io all'abbraccio per le nostre coraggiose opsianeper Riversky e Andalucia!
    ed un abbraccio anche a Barbara De Leo, per la paura che ha per il suo papà, perchè possa rivelarsi ingiustificata!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    un abbraccio doveroso a barbara de leo!

un abbraccio anche a eva_luna che mi ha scritto un post per l'esame

comunque anche a me bulma 72 ha scritto messaggio uguale al tuo! e sicuramente io non avevo fatto spam! perchè rispondevo a una persona che chiedeva aiuto! fine ot!

edit: un abbraccio a Giulia allora

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    un abbraccio a fra,gabri,a bri,a swaswi,a manu,a marco che mi fanno compagnia in quest influenza
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    buona guarigione.....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Un abbraccio dal cuore per Chi, nonostante la distanza, mi sta facendo sentire il suo affetto...e il calore dell'Italia

davvero, ragazze, grazie di cuore..

va bene, basta che mi commuovo

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    abbraccio tutti voi , mi siete mancati è stata dura senza router

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    ..altro che baci e abbracci mi tirerei 1 bello schiaffone ..perchè invece di stare seriamente a studiare come 2 giorni fa ..sto qui a pensare e ripensare 1 situazione alla quale non riuscirò mai a venirne a capo!!!
    ..ma mi piace uffa..che ci posso fare??????!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ho sempre dedicato abbracci ad altre persone, ma questo me lo voglio dare a me.....sono giù perchè ogni volta nel traffico della città incontro pseudo uomini molto violenti verbalmente, mi dispiace troppo che si rivolgano così per sciocchezze ad una ragazza!
    mi sento così!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Un bacio grande grande ad Aurora 77 e a Quasi Psicologa grazie del sostegno e della simpatia che mi dimostrate, grazie grazie grazie.

Un abbraccio a tutte le amiche di ops che, anche non conoscendomi, mi vogliono bene.... vi voglio un bene dell'anima anche io, a tutte, ma proprio a tutte!!!!!!

OT: x quasi psicologa: Lucy mi ha spiegato la cosa della valutazione, anche se non mi sembrava che lo spam mi riguardasse (almeno credo), comunque è stata l'occasione per andare a rivedere le regole indicate da Biz, almeno mi sono rinfrescata la memoria... FINE OT

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    Un bacio grande grande ad Aurora 77 e a Quasi Psicologa grazie del sostegno e della simpatia che mi dimostrate, grazie grazie grazie.

Un abbraccio a tutte le amiche di ops che, anche non conoscendomi, mi vogliono bene.... vi voglio un bene dell'anima anche io, a tutte, ma proprio a tutte!!!!!!

OT: x quasi psicologa: Lucy mi ha spiegato la cosa della valutazione, anche se non mi sembrava che lo spam mi riguardasse (almeno credo), comunque è stata l'occasione per andare a rivedere le regole indicate da Biz, almeno mi sono rinfrescata la memoria... FINE OT
    Anche io ti mando un grosso ,capisco bene la tua situazione,perchè anche io l'ho vissuta con mia madre,un ti sono vicina
    Ultima modifica di ilpitone : 08-02-2008 alle ore 00.44.14

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    bellissimo questo 3d, finalmente si trovano persone altruiste non concentrate solo su se stesse, Un caloroso abbraccio a tutti voi di cuore, sono contenta di essere nel gruppo di ops, ora mi sento ancora più motivata a dare il mio contributo.
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da sydney69 Visualizza messaggio
    bellissimo questo 3d, finalmente si trovano persone altruiste non concentrate solo su se stesse, Un caloroso abbraccio a tutti voi di cuore, sono contenta di essere nel gruppo di ops, ora mi sento ancora più motivata a dare il mio contributo.
    allora un abbraccio grande syd

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    un bacio a syd e a quincyyy...e un abbraccioso a tutte le opsioncelle che commentano insieme a me nei thread: amici, uonini&donne e grande fratello..(come vedete tutti i programmi a tema culturale e di alto livello filosofico)un bacione ragazze!!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    un mega abbraccio alla dolce fata e alla topona giuliaaaaaaaaaaaaaaa
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Uddio ora mi commuovo!
    Un abbraccione anche da parte mia a Giampy e Fata!

Pagina 229 di 478 PrimoPrimo ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimoUltimo

Privacy Policy