un abbraccio doveroso a barbara de leo!![]()
un abbraccio anche a eva_luna che mi ha scritto un post per l'esame
comunque anche a me bulma 72 ha scritto messaggio uguale al tuo! e sicuramente io non avevo fatto spam! perchè rispondevo a una persona che chiedeva aiuto! fine ot!
edit: un abbraccio a Giulia allora![]()
un abbraccio a fra,gabri,a bri,a swaswi,a manu,a marco che mi fanno compagnia in quest influenza![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio dal cuore per Chi, nonostante la distanza, mi sta facendo sentire il suo affetto...e il calore dell'Italia
davvero, ragazze, grazie di cuore..
va bene, basta che mi commuovo![]()
abbraccio tutti voi , mi siete mancati è stata dura senza router![]()
![]()
..altro che baci e abbracci mi tirerei 1 bello schiaffone ..perchè invece di stare seriamente a studiare come 2 giorni fa ..sto qui a pensare e ripensare 1 situazione alla quale non riuscirò mai a venirne a capo!!!
..ma mi piace uffa..che ci posso fare??????!!!![]()
ho sempre dedicato abbracci ad altre persone, ma questo me lo voglio dare a me.....sono giù perchè ogni volta nel traffico della città incontro pseudo uomini molto violenti verbalmente, mi dispiace troppo che si rivolgano così per sciocchezze ad una ragazza!
mi sento così!
Un bacio grande grande ad Aurora 77 e a Quasi Psicologa grazie del sostegno e della simpatia che mi dimostrate, grazie grazie grazie.
Un abbraccio a tutte le amiche di ops che, anche non conoscendomi, mi vogliono bene.... vi voglio un bene dell'anima anche io, a tutte, ma proprio a tutte!!!!!!
OT: x quasi psicologa: Lucy mi ha spiegato la cosa della valutazione, anche se non mi sembrava che lo spam mi riguardasse (almeno credo), comunque è stata l'occasione per andare a rivedere le regole indicate da Biz, almeno mi sono rinfrescata la memoria...FINE OT
bellissimo questo 3d, finalmente si trovano persone altruiste non concentrate solo su se stesse, Un caloroso abbraccio a tutti voi di cuore, sono contenta di essere nel gruppo di ops,
ora mi sento ancora più motivata a dare il mio contributo.
![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un bacio a syde a quincyyy
...e un abbraccioso a tutte le opsioncelle che commentano insieme a me nei thread: amici, uonini&donne e grande fratello..(come vedete tutti i programmi a tema culturale e di alto livello filosofico
)un bacione ragazze!!
un mega abbraccio alla dolce fata e alla topona giuliaaaaaaaaaaaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Uddio ora mi commuovo!
Un abbraccione anche da parte mia a Giampy e Fata!![]()