Per le discussioni pomeridiane a che ore ci si dovrà presentare?
Per le discussioni pomeridiane a che ore ci si dovrà presentare?
Ragazzi domani dovrò quasi sicuramente andare a Firenze per consegnare la copia al Marocci mi sono fatta spostare la prova tecnica per domani ma dice che non c'è bisogno di preonotazione è solo una formalità. Chi c'è domani? Magari ci incontriamo!
Ultima modifica di Morgana : 06-02-2008 alle ore 18.23.45
Io sono prenotata per le 12 non ricordomi hanno detto che è uguale. Il Marocci dovrebbe essere in Facoltà secondo la segreteria alle 12 secondo l'assistente all'11. Io sarò lì per le 11 e ci rimarrò finchè non avrò concluso. Chi mi riconosce mi fermi così mi sfogo un po!
Mora, con la frangia, i capelli lunghi, se me li ricordo occhiali con la montatura bianca e faccia disperata
![]()
Ragazzi la prova consiste nel mettersi nella aula 13 dove c'è già computer e proiettore e tu infili la tua chiavina usb e vedi semplicemente se vanno bene i colori, le scritte, le figure...senza nessun tecnico ovviamente..chissà cosa mi aspettavo!!!Comunque è utile perchè due figure della mia tesi sul mio computer erano perfette ma una volta proiettate sul pannello erano scandalosamente brutte...cosi ho potuto modificarle..![]()
Sapete dirmi quanto tempo prima dobbiamo presentarci il giorno della tesi? La mia prof.ssa tace![]()
Io sapevo che facevano anche l'appelloDirei di chiamare in segreteria...
Dipende dalle commissioni, il mio consiglio è andare li per l'inizio delle sedute e aspettare pazientemente il proprio turno. anche xche'dovete caricare sul pc la presentazione prima che inizino le lauree quindi..
Voi come vi siete organizzate con il discorso?Ve lo siete scritto? Panico![]()
Quando ho discusso io tutti arrivavano un'oretta prima dell'inizio di discussione (intendo l'inizio delle discussioni della mattina o del pomeriggio) perchè salvi sul pc dove discuterai la tesi così quando discuti basta che apriil file senza tirar fuori chiavine usb o cd![]()