vi prego rispondete!!! è urgente!!!![]()
vi prego rispondete!!! è urgente!!!![]()
Ciao A Tutti,qualcuno Si Presenta Al Terzo Appello Di Statistica Di Clinica ? Qualcuno Sa Le Domande Teoriche E Gli Esercizi Che Sono Usciti Al Secondo? Vi Prego Rispondete!!!
ditemi quali erano le domande e gli argomenti degli esercizi?:
:
![]()
please .................................................. .................................................. ...........................
Salve,
se qualcuno fosse interessato a ripetizioni di statistica, analisi dati o psicometria mi contatti all'indirizzo: [email protected].
Ciao ciao!
vi prego qualcuno che ha dato statistica al 2 appello ci dica cosa c'era..che domande teoriche...che tipo di esercizi...
Salve! Mi intrometto.. ho visto questa discussione un pò a ritardo e la mia vi sembrerà una domanda strana ma sarei molto riconoscente se qualcuno potesse darmi una risposta.. Del libro arancione quali capitoli erano da fare? Bisogna saltare qualcosa?
Grazie per ogni eventuale risposta :-) !
http://www.ds.unifi.it/rampi/prova_i...a_18_11_05.pdf
Nel frattempo vi segnalo questo esercizietto carino.. per favore rispondetemi!!
questo forum è su statistica non sociale...
Certo Gherenghe, hai ragione :-) Boh.. vi ho segnalato questo esercizio perchè ritenevo media mediana e d.f.bivariata cose inerenti.. ma forse non è l'esercizio migliore.. ma cmq quello che volevo era una risposta alla mia domanda !!!! Per favore!
bohrnstedt, Statistica per le Scienze Sociali!! Grazie a chi può rispondermi :-)
Su indicazione della Petrucci i cap. da fare sul Bohrnstedt sono: cap.5(non tutto,solo chi-quadro,V di Cramer,coeff. di correlazione di Spearman,rapporto di correlazione, coeff. di correlazione lineare,odds ratio), cap.6-7-8-9(solo primi tre paragrafi). ciao
GRAZIE 1000 !!!!!!!!!
E Buona fortuna a tutti per questo esame!!
Se avete un minuto di tempo (fra un eta quadro e l'altro..) potreste rispondere anche una curiosità:come si articola il compito? Quanto tempo..? Non ho potuto frequentare..
Grazie ancora :-)