auguri schizo..è sparito![]()
no ma non è che sono vacanze chissà come..ad esempio vado a milano per pasqua,a praga d'estate e alle terme ( con gli anziani come sempre) non parto da secoli...
che togo alle terme...nn ci sono mai stata ci vorrebbe
a me piacerebbe fare un viaggio ma mi sono calcolata tutte le tempistiche per ogni esame, se parto non ce la posso fare proprio
al massimo faremo davvero due giorni su in nord sardegna e stop, mi accontenterò e il viaggio bello lo farò dopo la laurea si spera![]()
Nn è mica poco Atan... Io prenoto prima perchè si risparmia tanto e si organzizza tutto per bene e tengo sempre in considerazione anke i xiodi esami
.
Ad esempio a fine Aprile sarà per un paio di gg in Germania, tra l'altro è uno dei regali di Natale del mio boy, ma sikome nn amo partire d'inverno me lo ha organizzato x la primavera.
Poi d'estate è un'altra cosa, tanto nn si studierebbe cmq tutti i santi giorni per quanto mi riguarda!
Atan ank'io a Praga quest'estate, faremo un tot di gg lì e poi ci sposteremo a Vienna e Budapest
! In ke xiodo andrai
??
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 15.50.18
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
daii mari! quindi anche tu in viaggio..a praga ad agosto..ci sono gia stata ed è stata una vacanza stupenda..
tina,le terme te le consiglio se ti vuoi rilassare..basta anche solo un week end
Siiiiiiii ank'io Agosto, xò noi fine del mese
!
Io invece nn ci sono mai stata, a Praga so ke costa tra l'altro tutto pokissimo, si mangia con pokissimi soldi!
Un'amica c'è stata 2 annetti fa e per rientrare si era dovuta comperare una valigia a parte... Ohiohi!
Sono contenta anke xkè rientrerò pokissimi gg prima de la venuta del Papa a Cagliari e avendolo visto quasi 2 anni fa a Monaco, fu una cosa molto bella (tra l'altro è stato un caso, noi avevamo già organizzato il viaggio e successivamente avevamo scoperto ci sarebbe stato anke lui), mi fa piacere rivederlo anke qui!
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 16.06.31
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ma anche solo un week end alle terme costa! per quello me ne vado a Roma e mi pago solo l'aereo![]()
io infatti per milano ho fatto cosi..ho comprato i biglietti con rayanair e ho pagato una fesseria..oddio..una fesseria in confronto ad altri voli..
mari,io posso dirti che praga è la città per ora piu bella che ho visitato..se puoi vai anche a terezin..ne vale veramente la pena..è il campo di concentramento..c'e una corriera che ti porta proprio la...
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 16.30.37
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"
tornata ora
mi sono comprata pescetti nuovi per il mio acquario, che bellini si stanno ambientando stanno esplorando tutti i nascondigli![]()
non mi funziona messenger e ho un bel po' di virus![]()
Ehi piano Atan, guai a te, io sto facendo pulizia proprio ora! Su Spy Sweeper tutto O.K.
, vediamo AVG
!
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 22.13.32
Mary
"The Crow"