• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 79 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1173
    verofirenze
    Ospite non registrato
    mi sono appena iscritta, qualcuno mi risponde per sapere come funziona?

Matricola

esame berardi...

Citazione Originalmente inviato da riccetta Visualizza messaggio
    1. NMDA e non-NMDA
    2.sul sistema visivo
    3.notch,delta e numb
    4.cure parentali
    5.qualcosa sul riconoscimento dei volti e i metodi utilizzati
    mi hanno detto che gli argomenti dell'appello scorso erano questi... lo sto preparandom anche io..ma solo con libro giallo e dispense...tu come sei messa? se hai bisogno chiedi pure!

ciao riccetta....ti ricordi mica cosa chiedeva del sistema visivo?
    cmq io lo avevo dato a sett e rifiutai il voto...adesso lo sto riprendendo da stamni mattina...e mi sembrava fosse meno roba!!! quanta roba c'è!!!
    cmq come esame è molto preciso...e poi l'orale...dipende da chi ti tocca..e da come sono " in giornata"...per qualsiasi cosa contattami pure!
    ale
    AlE

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Sapete mica se la Berardi fa ancora i compitini d'esonero durante il corso di psicobiologia?

Partecipante Assiduo
    sinceramente dei compiti nn ho mai sentito parlare...le domande del 2 appello le ho mandate a riccetta..xò sinceram nn mi ricordo ke del sist visivo c era il riconoscimento dei colori,le 2 vie e poi non mi ricordo..mi dispiace!!
    tiziana

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta
    qualcuno sa dirmi il sito dove controllare i risultati e quando???? ho perso il foglietto in cui l'avevo appuntato
    helppp!
    : angel: riccetta.

Partecipante Assiduo
    tiziana

Partecipante Assiduo
    è il sito x i risultati...
    tiziana

qualcuno sa dirmi le domande del compito dell'altro giorno? Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di aleale82
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Sapete mica se la Berardi fa ancora i compitini d'esonero durante il corso di psicobiologia?
    ciao! guarda, sono un paio di anni che i compitini non li fa più.. ora non so dirti se quest'anno li rimette ma sarebbe l'ideale..

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    ciao ragazzi sono ninuzzina..vorrei chiedervi se la berardi per quanto riguarda l'esito dell'esame di Fondamenti mette ....NS..come.....non sostenuto o non superato??????
    Quelli che non lo hanno superato vengono messi ugualmente????? Perche' sono usciti e io non ci sono ,gia' lo immaginavo,pero' qua continua a caricare e ci sono degli NS ma non so' cosa riguarda!!!! grazie a tutti
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono ninuzzina..vorrei chiedervi se la berardi per quanto riguarda l'esito dell'esame di Fondamenti mette ....NS..come.....non sostenuto o non superato??????
    Quelli che non lo hanno superato vengono messi ugualmente????? Perche' sono usciti e io non ci sono ,gia' lo immaginavo,pero' qua continua a caricare e ci sono degli NS ma non so' cosa riguarda!!!! grazie a tutti
    magari li sta ancora correggendo..aspetta magari non l ha ancora corretti tutti e manca il tuo..perchè credo che NS stia per non superato..
    tiziana

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta
    Salve !!! sempre io imperterrita...ma l'orale il Pizzorusso lo fa tanto cattivo...? io ho preso un 22 allo scritto...esiste la possibilità che mi chieda approfondimenti sul compito????
    : angel: riccetta.

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da riccetta Visualizza messaggio
    Salve !!! sempre io imperterrita...ma l'orale il Pizzorusso lo fa tanto cattivo...? io ho preso un 22 allo scritto...esiste la possibilità che mi chieda approfondimenti sul compito????
    Anch io avevo preso 22..mi ha chiesto la correzione del compito..le domande in cui avevo il punteggio più basso..e poi qualcosina in generale..ma stai tranquilla che almeno a 25 ti ci porta...in bocca al lupo!!
    tiziana

ma hanno mai bocciato qualcuno all'orale? e su quale base tocca la berardi o il pizzorusso? per destino?...

tranquilla,l'orale di solito è una discussione dello scritto,ti chiederanno le cose che hai fatto meno bene.e poi sono entrambi mitici,ti mettono a tuo agio e anke se nn ti ricordi qualcosa vanno avanti tranquillamente con un'altra domanda.cmq riguardati gli argomenti delle domande che hai scelto durante lo scritto.

Pagina 5 di 79 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy