mi sono appena iscritta, qualcuno mi risponde per sapere come funziona?
mi sono appena iscritta, qualcuno mi risponde per sapere come funziona?
ciao riccetta....ti ricordi mica cosa chiedeva del sistema visivo?
cmq io lo avevo dato a sett e rifiutai il voto...adesso lo sto riprendendo da stamni mattina...e mi sembrava fosse meno roba!!! quanta roba c'è!!!
cmq come esame è molto preciso...e poi l'orale...dipende da chi ti tocca..e da come sono " in giornata"...per qualsiasi cosa contattami pure!
ale
AlE
Sapete mica se la Berardi fa ancora i compitini d'esonero durante il corso di psicobiologia?
sinceramente dei compiti nn ho mai sentito parlare...le domande del 2 appello le ho mandate a riccetta..xò sinceram nn mi ricordo ke del sist visivo c era il riconoscimento dei colori,le 2 vie e poi non mi ricordo..mi dispiace!!
tiziana
qualcuno sa dirmi il sito dove controllare i risultati e quando???? ho perso il foglietto in cui l'avevo appuntato
helppp!
: angel: riccetta.
tiziana
è il sito x i risultati...
tiziana
qualcuno sa dirmi le domande del compito dell'altro giorno? Grazie
ciao ragazzi sono ninuzzina..vorrei chiedervi se la berardi per quanto riguarda l'esito dell'esame di Fondamenti mette ....NS..come.....non sostenuto o non superato??????
Quelli che non lo hanno superato vengono messi ugualmente????? Perche' sono usciti e io non ci sono ,gia' lo immaginavo,pero' qua continua a caricare e ci sono degli NS ma non so' cosa riguarda!!!! grazie a tutti
NINUZZINAAAAAAA
Salve !!! sempre io imperterrita...ma l'orale il Pizzorusso lo fa tanto cattivo...? io ho preso un 22 allo scritto...esiste la possibilità che mi chieda approfondimenti sul compito????
: angel: riccetta.
ma hanno mai bocciato qualcuno all'orale? e su quale base tocca la berardi o il pizzorusso? per destino?...
tranquilla,l'orale di solito è una discussione dello scritto,ti chiederanno le cose che hai fatto meno bene.e poi sono entrambi mitici,ti mettono a tuo agio e anke se nn ti ricordi qualcosa vanno avanti tranquillamente con un'altra domanda.cmq riguardati gli argomenti delle domande che hai scelto durante lo scritto.