Non so cosa voglia dire, ma cmq si![]()
Rattimma è relativo al soggetto RATTUSO, uno che più o meno guarda un individuo con questa faccia ->e perchè no, ci aggiunge anche una palpeggiata
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ok, spiegazione perfetta!![]()
Styrofoam Crown
ho visto il video della lezione censurata..e se invece fosse che a cassandra piacciono le donne?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Se così fosse, dopo averla portata da un buon dermatologo, scappo via con lei![]()
Oggi ho seguito le lezioni in diretta,la Celentano fà ballare sempre nudo Francesco
Gennaro si è prese un bel cazziatone da Steve,perchè non ha lavorato bene.
I bianchi hanno tutti i pezzi pronti,tranne il passo a due della Celentano che fà fermare Giulia ogni passo
Poi MariaLuigi,deve cantare in assenza di te della Pausini,se la canta come ho sentito oggi è meglio che se ne va lei
Cosi la canzone diventa in assenza di MariaLuigia![]()
A me nella puntata di oggi mi ha fatto ridere l'imitazione di super Jurman![]()
Ma io non l'avevo mai vista questa cosa di Sebastiano!
Se MariaLuigia canta la pausini diventa:
- in assenza di una persona di mia conoscenza, che partirà in aereo diretta per roma armata di bazooka per uccidere la cagnetta in travaglio
- in assenza del mio udito, dopo che la mia scatola cranica sarà esplosa a seguito del trauma![]()
tara sei veramente spassosae ma infatti ma è cassy lesbica o seba gay?cosi per curiosita!io pensavo che stesse con gigia come la chiama marco che mi fa troppo ridere poi con l accento sardo rende di piu
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
sebastiano è gay....a cassandra piace francesco....a francesco non interessa cassandra perchè è gay e infatti lei ha detto una cosa tipo gli sto attaccata come una cozza ma non c'è niente da fare, perchè oltre al fatto che a francesco non interessa il motivo è anche che lui è un gaio non identificato!buongiorno a tutte!