che buffo...tutte le parole son al femminile...azz mi sento discriminato...![]()
che buffo...tutte le parole son al femminile...azz mi sento discriminato...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma noooootranquilla, niente di grave, bastano due tre sciocchezzuole e non ci sono problemi
e notte notte
Ultima modifica di NevroSys : 08-02-2008 alle ore 00.17.54
notte,![]()
buondì!! indovinate dov ero ieri=??ho deciso d andare a spassarmela
c'era un caldo poi...
ero a monteclaro!! ke posto rilassante ...e poi è vicino alla facoltà!! m sa che qnd ho buki m fiondo lì a studiare!!
cmq sto meglio grazie per il vostro affetto!!!
mary dove vai a danza?? io ho fatto danza per tnt anni magari c sm pure incontrate!!
io ieri ero al poettoke bellooooooo
io ero nel mio giardino
uffi ma perche gli studenti di ingegneria stanno sempre studiando
buongiorno![]()
Buongiornopikkola anche il colle è bello se c'è una bella giornata
.. ho fatto incubi anche stanotte... mi sto preoccupando troppo x l'esame uffi.. se no nlo passo cadrò in depressione sicuramente
nevroSys tranquillo 6 il benvenuto .. anzi... meglio avere anche qualche maschietto qui![]()
Cimprimpessa
buongiorno! tra un po vado a corte del sole,pranzo e mi faccio un giro..giusto per dedicarmi una giornata..tanto mica c'e da studiareno no figuriamoci...
![]()
Buongiono!
A proposito di problemi col computer...le pubblicità mi stanno bombardando!!!! Il "tecnico di casa" non mi ha risolto il problema...più tardi gli dic di applicarsi meglio!!
Cimpri,pure tu stai già pensando a dieghito?![]()
tornato in "quel di pensieri"..io esame di nicotra a giorni..e sinceramente credo che andrò a sedermi 10 minuti e me ne tornerò a casa,se non altro faccio esercizio fisico e mi faccio una passeggiata in via is maglias..