che bella storiella fata!
![]()
che bella storiella fata!
![]()
quest anno i ragazzi sono tutti gay![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
secondo me è l'unica voce femminile particolare che c'è la dentro..le altre sono molto semplici, seppure siano brave roberta, simonetta e marta hanno delle voce secondo me già sentite (non so come spiegarlo)...invece cassandra QUANDO CANTA ha una bellissima voce..QUANDO PARLA è un pò una lagna....
c era luca che era dichiarato!il primo capo della luna ricordate??non c è nulla di male ma quest anno non è di certo la fiera della virilita![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
si la storia è come ha detto fata..sebastiano e cassy si contendevano un po francesco. ma francesco a quanto pare non è gay..perchè ora dovrebbe esserci un inciuccio con cassandra. sbaglio?
Antonino si può dire di tutto ma non è gay... d'altra parte dicono che ci ha provato con tutte nella scuola, gli unici che mi sanno di affemminato sono Gennaro e Francesco!!!
si luca barbagallo era gay dichiarato,mi piaceva un sacco uno che si faceva rispettare...se penso che c è gennaro dentro pogaridadi...eh fata giuseppe con un tappo in bocca è il mio ideale di uomo fisicamentesi antonino è etero,marco pure è fidanzato con vale mele!
giampy