e si che vipponi!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ehh, vip di alto livello loro!![]()
si altro che carla bruni e sarkozy...marco carta e vale mele mica cotica![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Però Sebastiano quando è uscitp dalla scuola di Amici ha smentito di essere gay,in un intervista su un gionrale,anche se credo che lui è davvero gay
Per quanto riguarda Francesco,io credo che sia etero,forse uno che mi fà pensare è Gennaro
Ve lo ricordate a Raffaele della 5 edeizione di amici?
Sembarva gay,ma appena uscito dalla scuola si è fidanzato con Luana la ballerina![]()
benvenuta rebecca!!![]()
Styrofoam Crown
non ci credo neanche se mi pagate che Antonino non è gay...se anche è vero con Roberta sta camuffando!!dai si vede!!
magari Sebastiano ha smentito per altri problemi...non dimenticatevi che può essere difficile accettarlo,specie per qualche genitore
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
no infatti grace antonino non è gay![]()
giampy
ahh..e ditemi un po'visto che sapete tutto, ma tra susy e garrison c'è qualcosa?lui nn può essere così invaghito di lei per come balla..andiamo..qualcosa sotto deve esserci..
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
grazie mille..me la guardo subito..