oh mio dio..
ma magari in quel video cassandra ha detto che amavano la stessa xsona tanto x dire.. no?!?!
oh mio dio..
ma magari in quel video cassandra ha detto che amavano la stessa xsona tanto x dire.. no?!?!
Styrofoam Crown
sì ma lui era sconvolto e voleva uscire dalla sala...e fioretta mary ha stoppato tutto subito preoccupata...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si hai ragione..andando avanti a vedere il video si capisce benissimo..
poi anche in altri video c'era fioretta che diceva che lei nn si immaginava una cosa del genere e in sottofondo si capisce bene che dice: ma xkè devo sempre tirar fuori la verità..
ma non ho capito.... sebastiano era gay e cassandra lesbica?
Chiara
Styrofoam Crown
anche a me è sembrato fatto apposta...dopotutto poteva urlare qualsiasi cosa,perchè proprio quella??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
magari era l'unica cosa che lei aveva in mente in quel momento..
Non credo, l'ha fatto per fare un pò di scena secondo me.
Non era una cosa spontanea.
Ma comunque...complimenti a Gennaro e alla squadra blu!![]()
Allora gennaro secondo me è gay... oserei dire che ne sono sicura..
sebastiano potrebbe.. e la frase di cassandra avrebbe un senso!!
PS: l'avete sentita la lettera strappalacrime del padre di antonino? uaohh!!!
W maria!!!!
Ultima modifica di lunalamù : 08-02-2008 alle ore 16.54.42
io vorrei tanto sapere marta con chi NON ha mai litigato....
dopo la puntata di oggi confermo e sottoscrivo che gennaro e marta-lagallina (con la mano sul fianco mentre urla) devono andare fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
w marco
Chiara
Se i professori salvano un'altra volta MartaLaGallina e GennaroEsistoSoloIo è scandaloso!
direi... gennaro la gallina... e marta!!!!!![]()
![]()
![]()