Nooo, Alessandro Genova no! Mi sa troppo di stupido...
Salvatore io l'ho visto dal vivo![]()
![]()
Nooo, Alessandro Genova no! Mi sa troppo di stupido...
Salvatore io l'ho visto dal vivo![]()
![]()
si alessandro dev ess un idiota patentato ma che bono...salvatore è il meglio e anche l ex di carina era bonazzo!!!!!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
strano ha l idea di sasimo vedremo oggi che succede....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sono proprio curiosa di vedere! Finalmente si movimenta un pò!
YouTube - Jack-Karina puntata del 07 febbraio
Care ragazze,guardatevi questo video di Jack,come arrossisce di fronte a Karina![]()
Ultima modifica di ilpitone : 08-02-2008 alle ore 12.57.41
Ma quant'è carino!![]()
Styrofoam Crown
Per me Maria dovrebbe introdurre dei troni omosessuali...magari la nostra società arretrata evolve
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Si erano lasciati dopo il programma, pareki mesi dopo... Io l'avevo capito da qlke battutina di Karina durante Uomini e Donne, si capiva ke era sola!
Terribile Nunzia, è stata anke a Uomini e Donne, forse 2 anni fa, per corteggiare quel tipo ke aveva conosciuto a Vero Amore!!!
Ultima modifica di Mariella : 08-02-2008 alle ore 15.10.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma la state guardando la puntata???![]()
Styrofoam Crown
sì,tra poco Maria inizia ad abbaiare come fanno nelle sue imitazioni al Bagaglino!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma speriamo elimini anche Carmine!
maria ha già abbaiato![]()
io nn lo sto guardando.... che sta succedendo???
Chiara