Codice HTML:perchè?...ci sono appelli con domande più facili e altri con domande meno facili?
spiegatemi bene 'sta cosa...così forse se mi iscrivo all'appello "giusto" riesco a passare l'esame!![]()
Codice HTML:perchè?...ci sono appelli con domande più facili e altri con domande meno facili?
spiegatemi bene 'sta cosa...così forse se mi iscrivo all'appello "giusto" riesco a passare l'esame!![]()
baciuz'
oggi il Lera ha messo 2 domande che non c'erano nella lista,dicendo che ne ha aggiunte di nuove..qualcuno ne sa niente? Perchè non mi è riuscito di trovare queste domande da nessuna parte... -_-
nella lista che io ho preso un mese fa c erano anche quelle due...ma per me cambia poco visto che fatto un disastro..ha per caso detto quando metterà i risultati e a che ore è spostata la verbalizzazione?anche se non ci sarò!
mah senti non saprei dirti quale fossero le nuove perche non avevo la lista vecchia....
dai aspetta a disperarti!!
Ma che domande sono uscite? Per curiosità...![]()
morbo di parkinson,il valore della cura,assesment psicologico dell handicap fisico,ritardo mentale,raccontarsi l handicap
Grazie! ...si in effetti sono un po' nozionistiche... buona fortuna per i risultati comunque!!
Ma quando li mette i risultati dell'ultimo appello di febbraio??? e li mette su internet?
me lo chiedevo anche io infatti!speriamo in domani..anche se so gia che non è andata!!!
anche io so già che non è andata! a me sembravano partcolarmemnte difficili le domande...o sbaglio?
Oggi dovrebbero mettere i risultati ma nn si sa a che ora..ansiaa!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
...mado'...davvero!... proprio fino all'ultimo tutte le volte.... secondo me ormai va a domani!...sta a vedere!
...infatti... hanno già aggiunto i risultati degli esami e il lera non c'è!...AGGGGGHHHHRRRR...
ma lui non disse niente su quando li avrebbe messi?sono andata via prima..no domani no è!