Dormo un pò e alle 17 esco... Stasera pizza da Pappa e Citti, la fanno buonissima!
Ciausss!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ieri lho mangiata da crazi bull..che schifo..bruciata e salata![]()
in bocca al lupo x l'esame di nicotra!!! se v va bene poi mi date ripetizioni??cmq.. ora provo a studiare un po.. ciauuuuuuuu
![]()
Cimprimpessa
speriam bene per nicotra...ho due opzioni:
a)Fare un bel compito che dia buon risultato come logica
b)leggere il testo scoprire che non so niente dell'esame, salutare e godermi la mattinata in altro modo
![]()
io l'ho mangiata buonissima in una pizzeria di pula!!!![]()
dai unj colpo di c... ogni tanto capita
grazie manza.. c penserò
![]()
Cimprimpessa
L'ho mangiata una volta lì anni fa e mi è bastato... Insipida, piccola, scondita e asciutta... Bocciata, al massimo va bene per giocare a frisby!
Te credo, difficile a Pula nn le facciano buone, d'inverno nn vado mai, ma d'estate ci vuole
!
Vero? Si, prezzi bassi e pizze ottime e sono anke grandi!
L'hai mai presa la coppa con fragole e panna? E' una goduria unica, gigante e squisita!!! Se c'è la prendo anke oggi
, ma forse la fanno sopratutto il sabato!
Ah brutto il messicano de La Corte del Sole? Avevo
intenzione di provarlo...
Buona serata!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che fame mettete oh
pizza ormai solo souad da un paio d'anni, in ristorante solo pasti da portata
messican bleah fanno tutti schifo a cagliari e dintorni =( inclusa la parranda
panna e fragole la coppa piu buona che ho mangiato è stata al magnolia un bel po di tempo fa, con prosecchino
suggerisoc come dolce sfizioso una coppetta con un paio di palline di gelato alla crema(o croccantino) galleggianti in unpo di caffe caldo appena fatto...imbattibile
nevro mi ha fatto venire voglia di gelatooooooooooinvece la triste realtà è che devo studiare e non mangiare....
atan dillo anche a noicome ho letto "poi ti dirò" ho pensato a ritrovamenti di insetti strani
per queste cose sono paranoica
al crazy bull ci lavorava il mio fidanzato che è "scappato via" anche per la cattiva gestione del posto...alla fine quando vado difficilmente prendo la pizza, anche se devo dire a noi la fanno sempre buona, sarà l'accozzo
cmq il posto è gestito male, anche il menù potrebbe essere + carino, peccato perchè è un bel locale