Si, ovviamente è illegale comprarle :ehgia:
Visto che sono di non dubbia provenienza
Se ti rubano la tua bici probabilmente il giorno dopo la trovi lì![]()
Si, ovviamente è illegale comprarle :ehgia:
Visto che sono di non dubbia provenienza
Se ti rubano la tua bici probabilmente il giorno dopo la trovi lì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a pieeeeedi???
ma no!!!! non puoi stare a pd e non avere la bici!!!
altrimenti finirai come ketta a fare la parassita sulle bici degli altri
la bici , secondo me , è un acquisto importante se vuoi stare a pd....ma non ti conviene spendere tanto..al massimo investi in una bella catena doppia con un lucchetto resistente!!!!ed attenta al tizio con le tenaglie!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
vabbè tanto per ora non conosco nessuno ne con la bici ne senza, in più a piedi sono velocissima
e poi sono un peso nn indifferente quindi se mi siedo dietro si scoppiano le gomme della bici
Comunque, oggi ho comprato il mattino di padova, bel quotidiano. c'è scritto che le nuove vie dello spaccio sono corso del popolo e piazze De Gasperi, che se non sbaglio sono vicino alla stazione, mi auguro che almeno durante il giorno sia tranquillo, sabato devo prendere il treno per Montagnana.
uff... mi sto già proiettando sul prossimo semestre... pensavo di fare clinica avanzato... come gruppo di lettere mi toccherebbe Sanavio, ma molto mi hanno suggerito di cambiare corso e farlo con Pagliaro... ho dato un'occhiata, e anche la bibliografia mi sembra più interessante (giudizio personalissimo)... mi si porrebbe un problema... cosa dico a Pagliaro per convincerlo ad accettarmi nel cambio corso? Io non frequento, quindi la scusa degli orari non posso giocarmela... se facessi proprio la sincera, del tipo che... mi piace molto il suo programma (e vorrei passare l'esame prima della prossima glaciazione...)... che mi dite? dai! spremetevi, e datemi qualche idea... ho ancora un po' di tempo...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
sì sì concordo.....la bici è un acquisto fondamentale...è stato uno dei miei primi acquisti.....in quel posto lì molto legale
una situazione davvero paradossale però che ridere!!tra l'altro la catena l' ho pagato lo stesso tanto della bici...c'è chi ha mi ha detto che mi sarebbe convenuto lasciarla senza niente e quando spariva andarla a "ricomprare"....ma ora c'è un legame affettivo...povera la mia bici
!!!
Però poi finisce che la dovresti ricomprare ogni giorno.. e inizi a guadagnare così dal tuo investimento![]()
Siiiigh oggi sono triste...in questa sessione ho fatto solo un esame dei 3 che mi ero programmata...gli altri 2 non li ho dati causa carnevaleeheh...solo che mi son resa conto che dare gli ultimi esami nella sessione estiva sarà ancora peggio!!!!
Mannaggia a meeeee!!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
...allora siamo in due...uffa nella sessione di gennaio-febbraio faccio sempre la metà di quello che prevedo di fare...va beh...ormai!!!...mi impegnerò per fare un bello sprint nella prossima...!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Cominciamo a trattare un pò di un Ops raduno a Padova?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao, sono nuova e mi piacerebbe sapere in che cosa consiste " Ops Raduno"?
mallituccia
È il raduno degli utenti di Ops di Padova![]()
Ci troviamo una mattina/pomeriggio vicino alla Facoltà e ci si conosce dal vivo davanti ad un caffè, uno sprizzetto e qualche kilo di tramezzini![]()
This is a blog
This is not a link.
Beeeeeneeeee! Moooolto interessante!
Fatemi sapere quando ci sarà, ok???
mallituccia
Ne discuteremo tutti insieme qui sul forum
Apriamo un thread apposta![]()
This is a blog
This is not a link.