tara è gia impegnata..
tra qualche anno se la trasmissione continua credo davvero ci saranno troni gay...
tara è gia impegnata..
tra qualche anno se la trasmissione continua credo davvero ci saranno troni gay...
Secondo me viene meglio cosi: Tara viene a corteggiare la Defilippi e lei inizia a presentarle un sacco di maschioni che lei ripetutamente mena e sfinsice di cazzotti finchè alla fine...non resta lei, MAriaaa , che scappa, con TAra che la insegue dall'elicottero.
Ecco, cosi me lo vedrei pure io!![]()
Pure io voglio il trono![]()
Laguna [ricordati che prima o poi dovrai spiegare a qualcuno perchè non ti devono chiamare Angelus, che mi traumatizzo ogni volta
], io non ho violenza contro un sesso, ma contro le persone...il sesso non è importante
Io andrei a fare la tronista per andarmi a fare tanti weekendini gratis a spese di maria
Certo, se ci andassi io, Maria sovvertirebbe le tendenze: basta etero a fare le troniste e basta gnocche![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ot
Tara , un giorno mi passerà la mazzetta, vuole ricordare con affetto il primo Angelus del forum, che non sono io ma un altro, fondatore della setta degli "asd" come nella firma di Ember.
Io non concordo: mi sono iscritto anni dopo, e ho "ottenuto" il nick come tale per presenza e "merito".
fine Ot
All'estero li fanno queste trasmissioni con gli omosessuali, di cui su mtv ne facevano la pubblicità di uno fatto tutte da donne lesbiche.
Onestamente era un carnaio, puntavano tutto sul sesso, e sui baci di gruppo che dovevano fare scalpore ect.
Una cosa più seria sarebbe divertente e interessante![]()
Io sono seria, si sa, non punterei mai al sesso di gruppo...io si che cercherei il vero amore![]()
La tua Maria, ovvio ^_-
ma il thread è tara o uomini e donne? perchè poi tara tende a montarsi la testa...
Per fortuna io non ho di questi problemi
Sarei proprio uguale a Paola![]()
jack che chiama lubijeira LUBI...
si è fatto infinocchiare come un pollo...![]()
Le mei anticipazioni erano tutte vere
Comunque Cristina è davvero un bell ragazzo e sono anche convinta che Paola lo scegliera![]()
sisi...due volte lo ha fatto...e conversano lo prendeva pure in giro...![]()