io non sono molto d'accordo con il metodo di eliminazione di questi due anni..per esclusione è uscita marina.. invece dovrebbero far votare da casa e basta..l'ultimo in classifica esce...
io invece tornerei al vecchio esame di sbarramento perchè non è possibile che si arrivi al finale e i cantanti non ballano e i ballerini non cantano..che senso ha?
Chiara
io metterei esame di sbarramento prima del serale e serale con eliminazione col voto da casa, con possibilità di salvataggio da parte della commissione solo nei casi di unanimità (tutti i prof a favore)...![]()
SI
FACCIAMO CANTARE GENNARO
Un bel pezzo di amanda lear...
Randevù randevù tumovvò!!
Invece a Giulia facciamo cantare, OVVIAMENTE, un bel pezzo di Gristiano Malcioglio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a parte il fatto che le prime edizioni erano piu emozionanti..in cui c'era la sfida a due.... cosi è tutto scontato
Styrofoam Crown
e facciamo anche ballare Maria Luigia e Pasqualino...insieme...!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
il thread in dialetto fa miracoli!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Cmq i pià completi sono Giuseppe e Susy e Marina che è uscita.
Giuseppe l'ho visto ballare e sà ballare bene e Susy invce sà cnatare bene.
Un'anticipazopni,prima su Sky vivo ho visto le prove,e i bianchi fanno il mucisol di Billy Elliot,e Susy interpreta Billy,allora si travestirà da uomo?
Anche se la sua storia è simile a Billy Elliot![]()
billi elliot poteva farlo antonino però![]()
domenica sera vedrò il serale al lavoro... spero che alla celentano venga un colpo di febbre
Chiara
gennaro mamma mia è inutile...infatti non ho capito perche l hanno salvato...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!