• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: ascensore impazzito

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Probabilente hai ancora qualche situazione on risolta riguarsante il tuo passato, però hai anche maturato delle tecniche di difesa che ti permettono di evitare i sentimenti dolorosi ad esse connessi e che ti fanno sentire più tranquilla nel presente. C'è sempre un aparte di te che ti fa sentire salva e che ti permette di provare a riflettere sul tuo passato con meno timore e sapendo fino a che punto arrivare...Penso che i tuoi sogni stiano a dimostrare un'0evoluzione positiva di quelle che erano le tue preoccupazioni: ora le osservi e le vivi con più saggezza. Mi fa veramente piacere!!! In bocca al lupo!
    Franci
    Franci

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Ciao Franci, grazie per la risposta. In effetti anch'io penso che in me ci sia un'evoluzione positiva! Crepi ! Baci, Emy
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Mmmm...non capisco......è la seconda notte che ho ripreso a sognare ascensore che non segue mio comando. Stanotte ho sognato che volevo salire al mio piano , invece lui è salito su sino al 15....Io sto al sesto eppure dovevo fare 6 e pigiato 15, però mentre facevo il 15 pensavo che avrei dovuto andare non oltre il 14 e me la sono presa con me.
    L'ascensore però è salito , fino a non so dove ...poi è sceso e mi ha riportato al piano terra sino al posto che più temo: il sotto -piano, ovvero un livello sotto la portineria....buio .Temevo lo schianto, come sempre lo temo in questi sogni e così ho chiuso occhi e piegato spalle per attutire il colpo , per controllare il fatto; e così l'ascensore si è fermato sotto ma senza spezzarmi la schiena come temevo, dolcemente.
    Ma che può significare? Ne avete idea? C'entra forse il controllo?
    Buona vita a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy