• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2574 di 4859 PrimoPrimo ... 157420742474252425642572257325742575257625842624267430743574 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,596 fino 38,610 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    atan dillo anche a noi come ho letto "poi ti dirò" ho pensato a ritrovamenti di insetti strani per queste cose sono paranoica

al crazy bull ci lavorava il mio fidanzato che è "scappato via" anche per la cattiva gestione del posto... alla fine quando vado difficilmente prendo la pizza, anche se devo dire a noi la fanno sempre buona, sarà l'accozzo cmq il posto è gestito male, anche il menù potrebbe essere + carino, peccato perchè è un bel locale
    si tina ci sono scarafaggi .. ahuahua no
    non ha nulla di messicano..perchè tu prendi un piatto : leggi tipo 12 euro ( quindi quanto una pizza) e dagli ingredienti pensi sia qualcosa di buono poi ti ritrovi magari una semplcie fettina con sugo senza gusto..
    oppure nel menu c'e scritto hamburger con insalata e patatine , lo ordini e ti arriva solo l'hamburger e quando chiedi spiegazioni si inventano qualcosa..
    nonostante tutto io ci sono andata perchè è un locale al chiuso quindi ho potuto mangiare senza magari esser circondata da mille persone che passeggiavano a corte...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Sto riuscendo a sistemare la camera...finalmente...il mio campo di battaglia...ora i libri avranno una loro collocazione...non più sulla scrivania..
    Ora vado, faccio le zeppole con mammina!! Buona serata a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    nevro mi ha fatto venire voglia di gelatoooooooooo invece la triste realtà è che devo studiare e non mangiare....
    teoricamente anche io son in fase di studio, ma non impedisce di raccattare qalsiasi cosa cibabiole in casa...stasera poi o quel gelato o pizza in premio!!!

ah ieri mi hnno suggerito una cosa pazzesca, ma da provare

BURRO DI ARACHIDI & MARMELLATA DI FRAGOLE appena accennata....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    che fame mettete oh

pizza ormai solo souad da un paio d'anni,
    buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    si tina ci sono scarafaggi .. ahuahua no
    non ha nulla di messicano..perchè tu prendi un piatto : leggi tipo 12 euro ( quindi quanto una pizza) e dagli ingredienti pensi sia qualcosa di buono poi ti ritrovi magari una semplcie fettina con sugo senza gusto..
    oppure nel menu c'e scritto hamburger con insalata e patatine , lo ordini e ti arriva solo l'hamburger e quando chiedi spiegazioni si inventano qualcosa..
    nonostante tutto io ci sono andata perchè è un locale al chiuso quindi ho potuto mangiare senza magari esser circondata da mille persone che passeggiavano a corte...
    ti giuro ho pensato davvero che avessi intravisto una blatta perchè a me una volta in un locale è successo
    quando vado alla corte del sole vado in quel fast food dove fanno sia amburger che pollo in molti modi...è troppo buono la mi piace molto

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    si quoto davvero...giri rigiri ne assaggi tante , ma in citta è difficile trovare una pizza buona, son stra sicuro che hanno impasti e ingredienti freschi, a parte la fila per un tavolaccio si sta bene, è per tutti i giorni praticamente

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    teoricamente anche io son in fase di studio, ma non impedisce di raccattare qalsiasi cosa cibabiole in casa...stasera poi o quel gelato o pizza in premio!!!

ah ieri mi hnno suggerito una cosa pazzesca, ma da provare

BURRO DI ARACHIDI & MARMELLATA DI FRAGOLE appena accennata....
    ixcalorico--cmq il vurro di arachidi se piace c sta bene un po con tutto

e che dir edella pizza di mimi?? miticala migliore

miracolo sono riuscita a studiare un po un argomento!! ora provaimo con un altro..
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ragazzI m avete fatto venire fame!!
    ho voglia d pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    io qst estate ho assaggiato il succo d fragola...blah nn m è piaciuto per niente!
    il mio rgzo lo adora...mah!!
    invece ieri ho assag il kebab nn male!!
    bhe ora v lascio pk indovinate dove vado?? a mangiareeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazzI m avete fatto venire fame!!
    ho voglia d pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    io qst estate ho assaggiato il succo d fragola...blah nn m è piaciuto per niente!
    il mio rgzo lo adora...mah!!
    invece ieri ho assag il kebab nn male!!
    bhe ora v lascio pk indovinate dove vado?? a mangiareeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooo
    anche io lo adoroooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    anche io lo adoroooooo
    io non sono ancora riuscita a mangiarlo.. il mio ex mi diceva sempre che era buonissimo..ma a me da un po fastidio come lo preparano.. noi andavamo a mangiarlo vicino a piazza reppublica..e i panini erano ottimi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io non sono ancora riuscita a mangiarlo.. il mio ex mi diceva sempre che era buonissimo..ma a me da un po fastidio come lo preparano.. noi andavamo a mangiarlo vicino a piazza reppublica..e i panini erano ottimi
    atan mi riferivo al succo di fragola!!il kebab o come si scrive non so nemmeno cosa sia..mi dite cos'è???

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    bè.. buona serata.. oggi sono contenta perchè ho un po studiatoe ora pizza di MIMì
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    ....oi ...ho la panza che scoppia...be, erano troppo buone le zeppole, domani festa in maschera....mi vesto da messicana!!! mia sorella mista convinecendo a farmi la faccia un po' scura o rossastra...dice che io sono <<troppo palliddaaaaaa>>
    ...mi sa che ha ragione....sembro un vampiro più che un messicano!!!

Ciao e buona serata!

atan mi riferivo al succo di fragola!!il kebab o come si scrive non so nemmeno cosa sia..mi dite cos'è???
    la carne tipica araba, in teoria di montone o capra o giu di li cotta verticale in girarrosto tipo treccione e tagliata direttamente in verticale dallo spiedo...diciamo che mangita n un panino con due robine non è ottima...sempr eli da souad vi sonsiglio il piatto pronto, con insalatina KEBAB salsette loro tipiche e pane appena cotto ...irresistibile(e neanche io vado matto per il kebab)

gli altri posti non servono a niente o quasi, se vi fidate...

* il burro di arachidi sara ipercalorico ma detto in amicizia: ccchissenefrega, prego per mettere su un etto e niente...che sfizio infilarci il dito o il cucchiaino pieno =)

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    ....oi ...ho la panza che scoppia...be, erano troppo buone le zeppole, domani festa in maschera....mi vesto da messicana!!! mia sorella mista convinecendo a farmi la faccia un po' scura o rossastra...dice che io sono <<troppo palliddaaaaaa>>
    ...mi sa che ha ragione....sembro un vampiro più che un messicano!!!

Ciao e buona serata!

dove festa in maschera?? ne ho una in programma pur eio, una settimana dietro a sarta e accessori...stress stress stress....

Pagina 2574 di 4859 PrimoPrimo ... 157420742474252425642572257325742575257625842624267430743574 ... UltimoUltimo

Privacy Policy