bhe io vado a nanna!! bnanna a tutti!!![]()
bhe io vado a nanna!! bnanna a tutti!!![]()
notte anche io tra un po volo a ninna...
io alla festa in maschera vado domani allo tsunami![]()
Ultima modifica di tipete : 08-02-2008 alle ore 22.01.22
ahahha idem...notte a chi va a nanna....
io mi ingozzo di porcherie poi spattuglio pure io
un mio amico quest'anno si è vestito da Stewie di 8 sotto un tetto colorandosi la faccia tutta di marrone scuro, e mio fratello da cappuccetto rosso col cestinetto sotto braccio. inguardabili
per me la pizza migliore è quella del fantasma è inutile![]()
Ottima pizza... Una baiana per me!
Atan, niente fragole con panna stasera, nn c'erano, ma ho sostituito con un abbondante e buono tiramisù... Ora sono pieniTTima!
Sul messicano, io ho sostituito la Parranda da anni con l'Eldorado del Corso, stesse cose e prezzi normali. A me piace molto mangiare lì!
Siiii ke buono il suko alla fragola!
Riguardo a Il Fantasma è da un annetto ke nn ci vado, mi ha deluso le ultime volte, pizze ridotte e anemike, per me da quando lui è nell'altra pizzeria nn sono più buone come prima
!
Ceeee ke sete, bevo e ninna!
Ultima modifica di Mariella : 09-02-2008 alle ore 00.11.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma dici il tipo cicciottello coi baffi?è un fenomeno mi fa troppo ridere. penso che ora ritorni al fantasma perchè a quanto so il fantasmone è stato dato in gestione.
cmq è vero, se si va di sabato le pizze sono buone "normali", in settimana sono + calmi e sono ottime
Ultima modifica di Mariella : 09-02-2008 alle ore 00.47.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mmm ora che ci penso... Aveva i baffi si, ma mi sa ke nn era cicciotello, quello ke dici tu, è un altro ke c'era ugualmente ai veki tempi!
Questo a cui mi riferivo io è proprio il proprietario!
Mary
"The Crow"
si si io parlo proprio del proprietario, ha un accento strano! mi fa troppo ridere perchè una volta mi doveva dire il nome di un dolce ma nn se lo ricordava, ed è rimasto letterlmente 2 minuti a dire "eehmm......" nn riuscivo a nn ridere stavo morendo
+ che cicciottello in effetti è basso un po tozzoun personaggio cmq
nn so chi siano i figli, a me dispiace troppo che nn ci sia + un cameriere troppo bono che stava al fantasma 1, era veramente notevole
be basta che ho famenottola
Mary
"The Crow"
Notte anke da parte mia![]()
![]()
Mary
"The Crow"
sono rientrata ora..sono un po stanca..
nel locale di quartu verso il poetto fanno il marocchino con la nutella..ormai lo prendo continuamente..provatelo..
stasera ho preso una decisione un po tristina però almeno per la prima volta ho pensato realmente a cosa sarebbe meglio per me..quindi va bene cosi..ora mi prendo una pastiglia rilassante e provo a dormire..
mari domani le mangio io per te le fragole da pappa e citti..
nottolina a tutti
mari mi sa che nn c'è più da un annetto quel cameriere, se l'avessi visto te ne ricordesti
che sonno, non trovo nessuno che mi accompagni al mercatino e non ho la macchina uff, devo comprare un mobiletto come fo![]()